Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Stelartronic - Into Sunshine (feat. Ynnox) (Radio Date: 18-11-2016)

Stelartronic - Into Sunshine (feat. Ynnox) (Radio Date: 18-11-2016)
Stelartronic – Into Sunshine feat. Ynnox
D:VISION
Radio Date: 18-11-2016

Dopo aver scalato le classifiche europee con il singolo ‘When I Find My Love’, TOP 50 Radio in Italia con oltre 1 MILIONE di Streaming su Spotify totalizzati in due settimane, il dj e producer austriaco più popolare sulla scena Pop/Dance internazionale Parov Stelar torna con ‘Into Sunshine’, il suo nuovo brano firmato con l’alias Stelartronic.

Molto prima che Marcus Fuereder assumesse l’identità musicale di Parov Stelar, aveva già gettato basi solide per la personalità del suo sound, affacciandosi alla scena club assieme all’amico e collega Alex Kapeller a.k.a. Alexx Aiyax. Con il progetto Stelartronic, l’artista ha cercato un’evoluzione che affondasse le radici nel background dei suoi primi successi, con uno sguardo al futuro per l’ispirazione compositiva.

Beats moderni che si fondono alla perfezione con brillanti linee di synths elaborate in una decennale esperienza musicale, ottenendo una miscela irresistibile all’ascolto. Fondato da Fuereder, il progetto Stelartronic rappresenta l’apoteosi di una personalità musicale che ha già ampiamente influenzato la scena internazionale fin dai primi anni 2000. Un sound che rappresenta più di ogni altro la città di Linz, ma che grazie alla popolarità della rete non è mai restato confinato a livello locale, continuando a ispirare musicisti e produttori di tutto il mondo.

Dopo il successo di airplay di ‘When I Find My Love’, supportato dai network più importanti in Italia e tutta Europa, il nuovo singolo composto e prodotto assieme a Ynnox si presenta come un concentrato di vibrazioni positive, beats scintillanti e melodie radio friendly che portano con se il carattere e l’eleganza inconfondibili di Stelartronic. ‘Into Sunshine’ è disponibile su etichetta d:vision / Energy a partire da venerdì 18-11-2016.

Scopri di più su STELARTRONIC e YNNOX:
www.facebook.com/stelartronic/
www.facebook.com/ynnoxmusic/
Alessio Primavesi (Energy Production)
17-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STELARTRONIC
Alessio Primavesi (Energy Production)
17-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP