Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Stereomode - Destination Berlin (Radio Date: 28-09-2018)

Stereomode - Destination Berlin (Radio Date: 28-09-2018)
Massimo Marazzo e Fulvio Marini sono due dj/producer bresciani che nel 2013 danno vita al progetto STEREOMODE per un prodotto club che unisce sonorità prog-tribal con elementi techno.

Il timbro sonoro STEREOMODE è facilmente riconoscibile, produzioni 100% club oriented con particolare ricerca nelle armonie anche forti delle loro doti di musicisti che spesso riflettono nei live-set sempre arricchiti di synth, pad e drums.

Nel 2013 il duo bresciano remixa una hit degli anni ’90: “Barraca Destroy” di “Steam System feat. Sigrid”. La nuova versione Stereomode, risalta per le sonorità EDM/trance-progressive e viene supportata in Italia, Spagna, USA, America Latina e nel nord Europa.

Gli STEREOMODE hanno poi avuto grande impatto grazie ai bootleg realizzati per Galantis "Runaway” (supportato da Sugar Starr e da BBC Radio1), per Junior Jack "E-Samba”, supportato dai principali top dj italiani ed internazionali, per The Weeknd ft Daft Punk "I Feel It Coming”, inserito nel Radioshow #44 di Bob Sinclar, supportato inoltre da Outwork ed Ummet Ozcan, per Ed Sheeran "Shape Of You” supportato da Cedric Gervais e molti altri ancora.

Nel 2017 BOB SINCLAR inserisce nella programmazione del suo RadioShow un bootleg di STEREOMODE, supportandolo sul suo sito ufficiale: https://www.mixcloud.com/BobSinclar/bob-sinclar-radio-show-433/

Nel Settembre 2018 esce il singolo DESTINATION BERLIN con sonorità techno tipiche della capitale tedesca, da cui prende il titolo questo brano club. Il pezzo si sviluppa sul sample autorizzato di "Sirius" della rock band The Alan Parsons Project
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEREOMODE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-09-2018
STEREOMODE
Ilaria Bencivenga (Ego)
12-02-2018
STEREOMODE
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
14-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP