Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo - Azukita (Radio Date: 09-02-2018)

Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo - Azukita (Radio Date: 09-02-2018)
Release stellare per Ultra che pubblica "Azukita", il nuovo singolo di Steve Aoki, top dj mondiale, in collaborazione con altre 3 superstars: Daddy Yankee, Play'n'Skillz e Elvis Crespo.

A seguito dei remixes di successo fatti per "Mi Gente" di J Balvin e "Despacito" di Luis Fonsi e Daddy Yankee, il dj producer Steve Aoki ha voluto continuare questo suo viaggio nel mondo latin edm e lo ha fatto con "Azukita".

Steve Aoki è un artista a 360° e in questi anni ha collaborato con i più importanti personaggi internazionali del mondo dance, pop e rap, conquistando charts mondiali e riconoscimenti di ogni genere.

Daddy Yankee è definito uno degli artisti più influenti del mondo latin & urban sia da CNN che da Time magazine ed è stato nominato da Billboard come Top Latin Artist del 2017! Ha venduto oltre 17 milioni di album e ha oltre 60 milioni di followers. Il re del reggaeton ha consolidato la sua leadership grazie alla super hit Despacito che è stata la canzone più suonata e il video più visto di tutti i tempi!

Play'n'Skillz duo formato dai fratelli Juan “Play” e Oscar “Skillz” Salinas. Arrivano dal Texas sono djs / producers / performers e da sempre si occupano di hip hop, elettronica, pop. Le loro collaborazioni sono molteplici e con vari artisti come Lil Wayne, Chamillionaire, Pitbull, Chris Brown, Akon, Lil Jon, Daddy Yankee... Hanno ricevuto la nomination ai GRAMMY nella categoria Best Dance/Electronic Album” nel 2012 per il lavoro fatto nell'album di David Guetta “Nothing But Beat.” Hanno co-scritto il primo singolo “Where Them Girls At” featuring Flo-Rida and Nicki Minaj, che è stato in classifica in 21 Paesi ed ha raggiunto il vertice delle Billboard charts. I Play'n'Skillz hanno anche suonato in molti Festivals e condiviso la console con top djs come Tiesto, Avicii, Calvin Harris, Zedd, Bingo Players, Nervo, BassNectar, Diplo, Sander Van Doorn.

Elvis Crespo è una vera leggenda del mondo latino, avendo raggiunto per ben 26 volte la #1 della Billboard Chart!! Ha anche vinto il Grammy Award con la sua hit "Suavemente" . La leggenda del merengue non è estranea alla musica dance, la canzone di successo del 2016 "Bailar" di Deorro ed Elvis Crespo rimane ancora oggi un fenomeno globale, con vari dischi di platino e che gli ha permesso di vincere un nuovo award ai Latin billboard nel 2017!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
02-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP