Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Steve Aoki & Lauren Jauregui - All Night (Radio Date: 15-12-2017)

Steve Aoki & Lauren Jauregui - All Night (Radio Date: 15-12-2017)
Il DJ/Producer Steve Aoki collabora per la prima volta con Lauren Jauregui delle Fifth Harmony per il suo nuovo singolo “All Night”!

Con l'affascinante voce di Jauregui, “All Night” cattura immediatamente l'attenzione e porta il brano a superare i confini della dance. Su Spotify ha già oltre 12,5 milioni di streams!

Aoki dichiara: “Sono un fan di Lauren e della sua voce incredible”. “lavorare insieme è stato un gioco da ragazzi – lei ha un talento pazzesco e io sono molto orgoglioso di questa canzone".

"Lavorare con Steve è stata un' incredible esperienza, amo la sua energia e stimo quello che lui è riuscito ad apportare alla musica” dice Jauregui. “E' stato speciale lavorare su questo brano, perchè ho scritto e cantato con naturalezza la song per la instrumental che trovavo già perfetta! Sono molto grata a Steve per avermi coinvolta."

Il Grammy-nominated Producer & DJ Steve Aoki ha anche pubblicato il suo quarto album KOLONY, che include canzoni cantate da Migos, Gucci Mane, Lil Yachty, 2 Chainz, Lil Uzi Vert e molti altri.

Anche le Fifth Harmony hanno pubblicato il loro terzo album, ed in particolare Jauregui ha recentemente collaborato per le nuove canzoni con Halsey e Ty Dolla $ign.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
13-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVE AOKI & LAUREN JAUREGUI
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
13-12-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP