Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Steve Aoki, Marnik, Leony - Stop The World (Radio Date: 25-03-2022)

Steve Aoki, Marnik, Leony - Stop The World (Radio Date: 25-03-2022)
Cosa succede quando un DJ/produttore di livello mondiale, una pop star tedesca in rapida ascesa e un fenomenale duo progressive-house italiano uniscono le forze? Beh... non è solo una grande storia, ma anche un irresistibile inno EDM.
Il 18 marzo è uscito il singolo di Steve Aoki x Marnik x Leony, "Stop the World". Il brano unisce queste tre entità musicali all'apice della loro carriera.

"Stop the World" inizia con la voce morbida e melodica di LEONY, che irradia desiderio e passione, creando una tensione costante fino a raggiungere il picco in un accattivante ritornello trance.
A proposito di questo nuovo brano, Steve Aoki afferma: "Stop The World' sarà un punto fermo nei miei set in questa stagione dei festival e non vedo l'ora di condividerlo con il pubblico di tutto il mondo. I Marnik hanno tirato fuori questa bellissima melodia e Leony ha amplificato il potente messaggio della canzone attraverso la sua performance vocale".

STEVE AOKI: con quasi 4 miliardi di stream, l'artista/DJ/produttore 2 volte nominato ai GRAMMY e fondatore della Dim Mak Records (a cui è attribuita la scoperta di artisti influenti come Bloc Party, The Chainsmokers, Bloody Beetroots e The Kills), Steve Aoki è descritto da Billboard come "uno degli intrattenitori più richiesti al mondo". Tre singoli di platino, sei singoli d'oro, più di dieci singoli nella Top 10 radio, un documentario Netflix nominato ai Grammy che racconta il suo viaggio sfaccettato fino ad ora ("I'll sleep when I'm dead"), sono tutti testimonianza della sua creatività infinita.

LEONY: La sua collaborazione con Katja Krasavice su "Raindrops" ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche ufficiali tedesche, mentre il suo singolo "Faded Love" ha raggiunto la vetta delle MusicTrance Airplaycharts per 8 settimane e ha raggiunto lo status di oro in Germania. Nel giro di pochi anni, Leony è passata dall'essere maggiorenne nei boondocks della Baviera a oltre 6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 400 milioni di stream in tutto il mondo e ha collaborato con Alan Walker, Sam Feldt, VIZE, Dimitri Vegas, Pascal Letoublon, Capital Bra e molti altri. Proprio come "Faded Love", anche i suoi brani "Far Away From Home" (con Sam Feldt e VIZE), "Friendships (Lost My Love)" (con Pascal Letoublon) e "Paradise" (con VIZE e Joker Bra) oro certificato in Germania. Dopo essersi trasferita da Stoccolma, in Australia e infine di nuovo in Germania, per raggiungere nuove vette con il suo nuovo produttore Vitali a Berlino ora è più pronta che mai per portare le cose a un altro livello.


MARNIK: i Marnik hanno ha girato il mondo e sono saliti sul palco dei più grandi festival del mondo come Tomorrowland, Sunburn Music Festival, Nikki Beach Miami, Story Miami, Pacha Ibiza, Ushuaia Ibiza, Amnesia Ibiza, Queen Paris, BCM Planet Dance Mallorca....
Il loro singolo di successo "Gam Gam" è stato certificato disco d'oro in Francia, "Up & Down" ha raggiunto lo status di disco di platino in Polonia con oltre 60 milioni di riproduzioni su piattaforme digitali, mentre "Alone" è stato persino certificato doppio disco di platino in Polonia. Con “Bazaar”, hanno raggiunto il numero 1 in assoluto di Beatport e raccolto più di 75 milioni di riproduzioni su tutte le piattaforme, e “Mandala”, che ha raggiunto anche il numero 1 su Beatport, è stato selezionato come 'Inno ufficiale di Sunburn 2016', catapultando il duo in il palco principale a Pune, in India. Insieme a Steve Aoki, Marnik hanno creato la propria versione di “Bella Ciao”, che è stato suonato nei più grandi festival musicali del mondo, e inoltre ha fatto parte della colonna sonora del documentario Netflix “Money Heist”. Hanno oltre 300 milioni di stream e a più di 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, infine il vanta collaborazioni con artisti come R3HAB, KSHMR, Don Diablo e alcuni dei produttori più influenti del mondo.

Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
21-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVE AOKI, MARNIK, LEONY
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
21-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP