Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Still Charles - STOCCOLMA (Radio Date: 17-06-2022)

Still Charles - STOCCOLMA (Radio Date: 17-06-2022)
STILL CHARLES

Venerdì 17 giugno esce

“STOCCOLMA”

Il nuovo singolo della promessa della scena indie pop e urban italiana

Un brano energico dedicato a una ragazza “pazza come Bologna” e “bella come Stoccolma”




Venerdì 17 giugno esce “STOCCOLMA” (etichetta Hokuto Empire con distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il nuovo singolo di STILL CHARLES.

STILL CHARLES è la nuova promessa della scena indie pop e urban italiana.

Dopo la pubblicazione di “Wembley” e di “Sottosopra”, brano che ha superato i 200.000 stream su SPOTIFY, entrando nella celebre classifica “VIRAL 50” e nella playlist editoriale “sanguegiovane”, che gli ha dedicato anche la copertina, l’artista torna con “Occhi Rossi”, in collaborazione con DANU, con “NON FA PER ME” e con il nuovo singolo “STOCCOLMA”.

“STOCCOLMA” è un brano indie pop, dalle influenze punk rock e urban, accattivante, energico, fresco e spontaneo, dal ritornello catchy, dolce e ruvido allo stesso tempo, in cui l’artista racconta le proprie esperienze con un linguaggio diretto che cattura subito l’ascoltatore.

Questo brano è una dedica, da parte di STILL CHARLES, alla persona “fuori di testa”, “pazza come Bologna” e “bella come Stoccolma”, che è riuscita a dargli nuovamente la carica e l’energia di trovare nuovi stimoli, coinvolgendolo con la propria vitalità e vita fuori dagli schemi.

«Ho scritto ‘’STOCCOLMA’ in un periodo in cui non riuscivo davvero a trovare nulla di stimolante nella vita. Quando uscivo vedevo soltanto gente di fretta, stressata e la città mi sembrava rinchiusa in una bolla di caos. – racconta STILL CHARLES – L’unico modo per evadere da questa bolla era vedere lei, che mi faceva perdere la cognizione di tutto all’improvviso, come quando sei in vacanza. Era “pazza come Bologna” e “bella come Stoccolma” ed è riuscita senza accorgersene a farmi uscire dal periodo più buio della mia vita».

STILL CHARLES è Carlo Aprea, nato ad Ancona il 21 giugno 2000. Fin da piccolo si appassiona al mondo della musica iniziando a studiare pianoforte all’età di 10 anni e successivamente la chitarra da autodidatta. A 18 anni inizia a scrivere le prime canzoni, di cui compone testo e musica. Nel maggio del 2021 pubblica da indipendente il singolo “Wembley”, ballad dalle sonorità acustiche tra pop e indie folk, ma è con l’uscita, nel mese di luglio, del ritmato singolo pop, dalle influenze punk, “Sottosopra”, che l’artista ottiene i primi importanti riscontri di pubblico. “SOTTOSOPRA”, infatti, supera i 200.000 stream su SPOTIFY, entrando nella celebre classifica “VIRAL 50” e nella playlist editoriale “sanguegiovane”, che dedica al cantautore anche la copertina. In seguito l’artista pubblica i singoli “OCCHI ROSSI”, in collaborazione con DANU, “NON FA PER ME” e “STOCCOLMA”. still charles negli anni si è esibito in vari festival ed eventi in giro per l’Italia e attualmente si trova a Milano per lavorare all’uscita dei suoi prossimi singoli e alla scrittura del suo primo album.
Elena Lucerna (Newco Management)
16-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STILL CHARLES
Alice Cherubini (Astarte Agency)
08-05-2023
STILL CHARLES
Elena Lucerna (Newco Management)
16-06-2022
STILL CHARLES
Elena Lucerna (Newco Management)
01-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP