Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sufjan Stevens - A Running Start (Radio Date: 04-10-2023)

Sufjan Stevens - A Running Start (Radio Date: 04-10-2023)

‘Javelin’, il nuovo album di SUFJAN STEVENS è in uscita questo weekend per Asthmatic Kitty, ascolta il nuovo singolo ‘A Running Start’ e guarda in anteprima l’art-book di 48 pagine allegato al disco.

. Guarda il lyric video di ‘A Runnign Start’ - https://youtube.com/watch?v=GoFJbrNkyBw

. Guarda l’art book di ‘Javelin’ - https://javelin.sufjan.com/art-book

‘Javelin’ è stato anticipato dal nuovo singolo ‘A Running Start’ e dai precedenti estratti ‘’So You Are Tired’ e ‘Will Anybody Ever Love Me?’:
. Guarda il lyric video di 'So You Are Tired' - https://youtube.com/watch?v=CjHG25QwYeg 
. Guarda il video ‘Will Anybody Ever Love Me?’ - https://youtube.com/watch?v=OLeCIRC4taY 

Sufjan Stevens solo un paio di settimane fa ha condiviso con i fan la notizia della sua battaglia con la sindrome di Guillain-Barrè, che lo sta costringendo ad una lunga degenza in ospedale e a lunghe cure per tornare a camminare - https://sufjan.com/

Le dieci tracce di ‘Javelin’ iniziano come delle folk song, ma raramente rimangono così si espandono e si gonfiano
 - The New York Times 

Questo è chiaro con il nuovo singolo ‘A Running Start’, che inizia con la chitarra acustica cinetica di Stevens, ma alla fine si espande in una vasta tavolozza sonora. Ogni suono ascoltato nella canzone è riprodotto dallo stesso Stevens, ad eccezione dei cori di Hannah Cohen, Megan Lui e Nedelle Torrisi .

‘Javelin’ è il primo solo album vero e proprio di Sufjan Stevens da ‘The Ascension’ del 2020, dopo le collaborazioni con Angelo De Augustine, come compostitore di musica classica contemporanea e di colonne sonore. il nuovo album unisce gli stili di Sufjan Stevens come mai prima d'ora e fonde l'intimità acustica dei suoi primi lavori con la grandiosità orchestrale ed elettronica dei più recenti.


‘Javelin’ da la sensazione di essere stato prodotto da un team enorme, ma decisamente non lo è, visto che ogni suono è il risultato del lavoro svolto dall'artista nel suo studio casalingo. Si tratta del primo album di Stevens in piena modalità cantautoriale dai tempi di ‘Carrie & Lowell’ del 2015. 

Sufjan ha anche realizzato il booklet che accompagnerà la versione fisica del nuovo album, un vero e proprio libro artistico di 48 pagine con collage e lavori realizzati appositamente per ‘Javelin’. Il nostro ha anche disegnato e realizzato la copertina del nuovo album e le immagini promozionali.
 

Info album:
http://asthmatickitty.com/artists/sufjan-stevens/
. http://asthmatickitty.com/merch/javelin/

 

Davide Iurlano (Goodfellas)
04-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SUFJAN STEVENS
Davide Iurlano (Goodfellas)
04-10-2023
SUFJAN STEVENS
Davide Iurlano (Goodfellas)
17-08-2023
SUFJAN STEVENS
Davide Iurlano (Goodfellas)
15-09-2020
SUFJAN STEVENS
Davide Iurlano (Goodfellas)
13-08-2020
SUFJAN STEVENS
Davide Iurlano (Goodfellas)
03-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP