Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Surf Mesa, Selah Sol - City Of Love (Radio Date: 03-02-2023)

Surf Mesa, Selah Sol - City Of Love (Radio Date: 03-02-2023)

SURF MESA
"CITY OF LOVE"

(with SELAH SOL)

 

Forbes: “Surf Mesa è sulla cresta dell’onda”
SPIN“Surf Mesa rappresenta la nuova generazione della musica dance”



Il giovane DJ originario di Seattle (ora residente a Los Angeles) SURF MESA, che negli ultimi anni ha totalizzato oltre 12 miliardi di stream totali con una serie di successi che includono “ily” (i love you baby) – certificato Platino in Italia – è pronto ad inaugurare il nuovo anno con la giusta dose di energia!
Il nuovo singolo “CITY OF LOVE” (feat. Selah Sol), disponibile in radio da venerdì 03/02, vuole raccontare la difficoltà di trasferirsi in una nuova città per rincominciare da capo, ma senza sfuggire al proprio passato.

Girato a Malibu, il video ufficiale di "CITY OF LOVE" vede la partecipazione dello skateboarder professionista Cole Trotta: “Stavo navigando su Instagram quando ho visto il video di questo ragazzo che mi ha incuriosito moltissimo. Ho subito pensato a quanto sarebbe stato bello averlo nel video”, aggiunge SURF MESA.

L'attesa per il nuovo singolo è andata crescendo dallo scorso Ottobre, quando SURF MESA lo ha suonato in anteprima al Red Rocks Amphitheatre in Colorado, in occasione del suo set in apertura a GRYFFIN. 
Il giovane DJ continua ad affinare
l'energia evasiva delle sue ballad elettroniche e sta facendo scalpore pubblicando un successo dopo l’altro rimanendo sempre fedele a se stesso ed al suo sound. Si è guadagnato così un posto nella lista degli artisti emergenti di PEOPLE MAGAZINE come artista da tenere d’occhio durante l’anno”.
La sua vorticosa ascesa lo ha portato poi a
remixare hit come "Be Kind" di Marshmello e Halsey e "Wonder” di Shawn Mendes.
Si è inoltre esibito sui palchi di festival importanti come Lollapalooza, Outside Lands, Ultra, Hangout Fest, Electric Zoo, Electric Forest, Splash House e altro ancora.

 

Eleonora Fusi (Universal)
27-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP