Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

T-Fesk - Red Pills (Radio Date: 22-11-2019)

T-Fesk - Red Pills (Radio Date: 22-11-2019)
RICHVEEL PRESENTA:
T-Fesk "Red Pills" Prod. Harry Gose

SUCREAM RECORDS & SONY MUSIC ITALIA PRESENTA "T-Fesk" CON "Red Pills" FUORI IL 22 NOVEMBRE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI!!!!

T-Fesk BIO:
Dopo aver visto 8 Mile per la prima volta all’età di nove anni,a T-Fesk fu subito chiaro che avrebbe fatto della musica la propria vocazione.Nel 2014 vendeva il suo primo mixtape,intitolato “Freestyle Anthem EP” , ai propri compagni di classe,sputando barre aggressive con fare sbarazzino su beats boom bap. Fin dall’inizio sapeva che un giorno avrebbe sfondato. Rilasció in seguito altre tracce in stile old-school, come “Self Control”, “Keep it real”, “Can” e “Summer Nights”. Fin dalle prime performances,iniziando dalle feste scolastiche e arrivando nei clubs di grandi città come Milano e Torino,la recezione del pubblico è stata eccezionale.Nel 2017 decide di rinnovarsi adottando delle sonorità ispirate alla trap mainstream,mantenendo comunque alta la qualità del contenuto. “Look at me remix”, che riscuoterà molto successo,è la prima di una serie di tracce sperimentali che T-Fesk ha in seguito rilasciato,raggiungendo in breve tempo migliaia di nuovi ascoltatori.Le due più rappresentative fra queste sono l’energica e riflessiva “Payback”, di cui un video ufficiale girato a Londra è stato rilasciato, e l’aggressiva quanto contemplativa “Sin City”, che per molti versi è stato una pietra miliare nella carriera del giovane artista : in breve tempo dal rilascio ha guadagnato l’attenzione di numerosi nuovi ascoltatori, generando centinaia di migliaia di ascolti su diverse piattaforme di streaming.

Sin City è sicuramente caotica e divertente, T-Fesk ci fa capire come ci si diverte all’interno, ma allo stesso tempo si chiede “è tutto qui?” Tutto ciò che si può volere dalla vita ? C’è sicuramente qualcosa di superiore, prima o poi ci stuferemo delle “finte meraviglie” di uno sregolato lifestyle, dunque ci mostra esempi ed esperienze di questa vita mettendo in primo piano la sua presenza all’interno, ma ricordando che possiamo aspirare a qualcosa di più elevato e superiore. Red Pills mette nei panni dell’ascoltotore una scelta, vedendo nell’artista un possibile Morpheus di “Matrix” della situazione, scegliere la pillola blu o rossa ? Risvegliarsi nella propria camera e continuare a credere a quello che si vuole, stando nella semplicità e banalità delle cose, o andare oltre rimanendo nel paese delle meraviglie e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio?

ARTISTI DISPONIBILI ANCHE PER INTERVISTE:
SE INTERESSATI CONTATTARE: sucreamrecords@gmail.com


IMPORTANTE! NELLE STORIE TAGGARE: ARTISTA,PRODUTTORE, SUCREAM RECORDS & SONY MUSIC ITALIA.


LINK SOCIAL/STREAMING ARTISTA

Instagram:
www.instagram.com/t_fesk
www.instagram.com/harry_gose
www.instagram.com/sonymusicitaly
www.instagram.com/sucreamrecords/

Spotify:
https://open.spotify.com/artist/1PY6EFVOwGK41E5GZXXU3q?si=HlQNhvZfRKW_9zghyYY0Fw
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
20-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

T-FESK
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
20-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP