Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

T-Nash, Jay Lock & B-Blade - Vita Da Star (Radio Date: 18-09-2020)

T-Nash, Jay Lock & B-Blade - Vita Da Star (Radio Date: 18-09-2020)
Vita Da Star, il primo singolo per G / Media Records Evo del giovane e promettente rapper T-Nash, in radio e su tutte le piattaforme dal 18 settembre.

Il brano è suddiviso in due parti: nella prima l'artista racconta cosa sta vivendo in questo periodo con riferimenti ad un futuro nella sua passione, spiegando i suoi pensieri a riguardo con l'appoggio delle persone a lui più strette.
Nella seconda parte fa riferimento ad un obiettivo ben preciso, arrivare in cima alla sua passione proiettandosi mentalmente al futuro citato prima. Il ritornello racchiude il riferimento al voler viveve una "Vita da star". Il video accompagna il testo dell artista facendo prevalere nella prima parte la presenza della sua zona e compagnia e nella seconda parte emulando la sopracitata "Vita da star". Il significato del video vuole far notare gli Stereotipi che vengono associati ad uno stile di vita da star presentando al suo interno tutto ciò che le persone pensano quando si riferiscono a questo.

Produzione di Jay Lock e B-Blade della scuderia del mitico Gianfranco Bortolotti.

T-Nash aka Nicholas Di Lorenzo, nato a Milano il 28 maggio del 1996, inizia il suo percorso già "al parchetto" facendo gare di freestyle con gli amici.
Nel 2012 viene pubblicato il primo progetto dell'artista su YouTube.
Nei seguenti anni escono alcuni singoli fino al 2018 dove è presente una collaborazione con un amico di vecchia data.
Il 2019 si apre Gennaio con "Testi D'oro" su Spotify e a Marzo con "Guernica" sulla stessa piattaforma.
Alla fine dell'anno viene pubblicato a sorpresa il singolo "Fiato Corto" agli inizi del 2020.
Il nuovo anno vede il coinvolgimento e la vincita da parte dell'artista nel contest su Instagram #iostoacasa di Real Talk.
Il 15 settembre uscirà "Vita da Star" primo singolo ufficiale dell'artista per G / Media Records Evo e sarà pubblicato martedì 15 settembre in anteprima sul canale YouTube di Real Talk.
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
11-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

T-NASH, JAY LOCK & B-BLADE
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
11-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP