Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tacøma - Stai bene così (Radio Date: 28-06-2019)

Tacøma - Stai bene così (Radio Date: 28-06-2019)
"Stai Bene Così" è il nuovo singolo di TACØMA, compositore e autore livornese già attivo dal 2013 nel mercato discografico indipendente con la band Platonick Dive con cui ha pubblicato tre album ed effettuato numerosi tour tra Italia, Europa e Stati Uniti.
I testi e la musica di TACØMA sono un mix di cantautorato e sound urbano contemporaneo con un approccio decisamente pop-elettronico moderno. Il suo primo singolo "Ossigeno", pubblicato il 31 maggio, ha esordito su Spotify nella playlist New Music Friday Italia.
“Stai Bene Così” è una canzone agrodolce che inizialmente sembra caratterizzarsi per un immaginario legato a spiagge e cocktail al tramonto, accompagnato da un sound caldo che sembra andare proprio in questa direzione.
In realtà, spiega lo stesso TACØMA :“Quando ho iniziato "Stai Bene Così” volevo scrivere un brano dall’atmosfera estiva ma con un testo malinconico. Melodie estive, arrangiamenti freschi e orecchiabili con testo incisivo che vive più fasi durante la lunghezza della traccia: la delusione di una fine amara, l’accettazione del dolore tramite l’istinto di sopravvivenza e il finale sarcastico ormai consapevole e disincantato.”

"Stai Bene Così" è stata scritta da TACØMA, in collaborazione con Fabrizio Pagni per arrangiamenti e produzione. Il mix e il master sono a cura di Giuseppe Taccini. Il progetto grafico è a cura di Nicolas Mottola Jacobsen.
Stefano Predolin (Tune Fit)
26-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TACØMA
RC Waves (Ufficio Stampa)
22-04-2024
TACØMA
RC Waves (Ufficio Stampa)
06-03-2024
TACØMA
RC Waves (Ufficio Stampa)
09-12-2022
TACØMA
RC Waves (Ufficio Stampa)
14-10-2022
TACØMA
Stefano Predolin (Tune Fit)
26-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP