Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tai Verdes - A-O-K (Radio Date: 11-06-2021)

Tai Verdes - A-O-K (Radio Date: 11-06-2021)
TAI VERDES è la nuova star che da Los Angeles vuole conquistare il mondo con il suo nuovo singolo "A-O-K'', estratto dall' album di debutto "TV" (Pubblicato da Arista / Sony in tutto il mondo il 20 Maggio 2021), che ha superato quota 150 milioni di stream globali!
"A-O-K" scritto e prodotto con l'amico e collaboratore Adam Friedman (produttore di Mike Posner, Black Eyed Peas, Sam Feldt), rappresenta un inno al benessere, al vivere positivamente la vita. Tai Verdes ha recentemente fatto degli scatches su Instagram e TikTok , che in poche ore hanno ottenuto più di 20 milioni di visualizzazioni e 80mila pre-save di "A-O-K", che è destinato ad essere aggiunto alle playlist estive di tutto il mondo.

"Voglio solo che chiunque ascolti questa canzone si senta subito un pò meglio", dice Tai.

Le ultime sue uscite includono : "We Would Have Somecute Kids", "BAD BAD News", "DRUGS" e "Stuck In The Middle", tutte incluse nel suo album di debutto, insieme a nuovi brani. Il singolo di successo "Stuck In The Middle", ha spianato la strada all'ascesa accelerata dell'artista, ottenendo riconoscimenti da The New York Times, che ha segnalato la traccia come una delle "Migliori canzoni del 2020" e che continua a scalare nuove vette. Dopo aver pubblicato una serie dei video di TikTok, "Stuck In The Middle" ha preso il volo raggiungendo #1 nella classifica virale di Spotify statunitense e di altri 22 paesi. Da allora ha accumulato più di 80 milioni di stream e sono stati creati oltre 2,6 milioni di video per TikTok, che sono stati visti oltre 2,5 miliardi di volte dall'uscita della canzone, alla fine di maggio 2020. Ha anche collaborato con la cantante R&B Kiana Ledéon ad una nuova versione del brano.

Tre mesi dopo l'inizio della pandemia nel 2020, Tai Verdes , da semplice commesso di Verizon Wireless, si ritrova protagonista di uno dei più grandi successi negli Stati Uniti, a cui ha fatto seguito altrettanta popolarità sui social e ha visto gli ascoltatori in streaming salire alle stelle, guadagnandosi una fanbase globale senza precedenti.
Tai ha ricevuto elogi da Rolling Stone, Billboard, Nylon, Genius, Ladygunn, Lyrical Lemonade, The Independent, EARMILK, NOTION, PAUSE, Noctis Magazine e 1883 Magazine; ha inoltre ottenuto il supporto di Zane Lowe e si è esibito anche durante la festa virtuale del Capodanno 2020 di TikTok, presentata da Lil Yachty e Brittany Broski.

Il 25enne afferma: “Amo tutto ciò che sta accadendo. Ma questa non è una cosa da una sola canzone, bensì da 10 album".
Adriana Crozza (Promotion & PR)
07-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TAI VERDES
Sara Sisti (Sony Music Italy)
26-06-2023
TAI VERDES
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
05-09-2022
TAI VERDES
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
27-06-2022
TAI VERDES
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
15-04-2022
TAI VERDES
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
21-02-2022
TAI VERDES
Sara Sisti (Sony Music Italy)
26-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP