Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tainy, Anuel Aa, Ozuna - Adicto (Radio Date: 04-10-2019)

Tainy, Anuel Aa, Ozuna - Adicto (Radio Date: 04-10-2019)
TAINY
ANUEL AA
OZUNA

“ADICTO”


Da venerdì 4 ottobre è in radio "ADICTO", il singolo di TAINY in collaborazione con ANUEL AA e OZUNA che ad oggi ha raggiunto 68 milioni di stream su Spotify, è in Top 30 nella Global Chart, e ha oltrepassato i 200 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo la partecipazione al singolo "I CAN’T GET ENOUGH", con Benny Blanco, Selena Gomez e J Balvin (che ha scalato le classifiche streaming con oltre 184 milioni di stream su Spotify e 168 milioni di visualizzazioni su YouTube), TAINY ritorna con il brano urban dai toni romantici “ADICTO”. Questa volta sceglie di affiancarsi ad altre due star del panorama latino americano, anche loro originari del Porto Rico come lui, come ANUEL AA e OZUNA.

TAINY ha debuttato nel 2005 come producer e può già vantare la vittoria di due Latin Grammy Awards per i suoi lavori con Wisin y Yandel “Abusadora” e con l’album di J Balvin “Vibras”. Inoltre, ha ottenuto una nomination nella categoria “Record of the Year” ai Grammy americani grazie al suo lavoro nell’album di Cardi B “I Like It”. Insieme a questi successi, il trentenne portoricano ha ottenuto nel tempo il supporto e la collaborazione di tanti colleghi della scena latin e non solo, come Dj Snake, Sean Paul, Anitta, Bad Bunny, Daddy Yankee e i già nominati Ozuna, J Balvin, Anuel AA e Benny Blanco.
Stefano Fontana (Universal)
02-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TAINY, ANUEL AA, OZUNA
Stefano Fontana (Universal)
02-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP