Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tash Sultana - Salvation (Radio Date: 06-07-2018)

Tash Sultana - Salvation (Radio Date: 06-07-2018)
La magnetica cantautrice e polistrumentista australiana

TASH SULTANA
debutta nelle radio italiane con il singolo
“SALVATION”
in rotazione da venerdì 6 luglio


Il brano anticipa il suo album d’esordio, “FLOW STATE”
in uscita il 31 agosto e già disponibile in pre-order


Unica data italiana del suo tour mondiale:
29 settembre – MILANO (Fabrique)




Nel bel mezzo del suo tour nordamericano, la cantautrice e polistrumentista prodigio Tash Sultana pubblica il suo primo singolo del 2018: "Salvation", già disponibile in digitale, segna il suo debutto radiofonico italiano e anticipa l’uscita del suo album d’esordio “FLOW STATE” prevista per il prossimo 31 agosto e già disponibile in pre-order.



Così Tash racconta il brano in rotazione da venerdì 6 luglio: “Ho scritto questa canzone quando ho capito che potevo essere migliore delle cose che avevo fatto nel mio passato e di cui mi pento. Che io sono l’artefice della mia vita e che posso continuare a crescere e andare avanti diventando una persona migliore, prendendo sempre decisioni migliori e che va bene accettare di aver fatto cazzate di tanto in tanto."

La direzione e il montaggio del videoclip ufficiale di “Salvation” sono stati affidati a Glenn Mossop.



Tutte le canzoni di “FLOW STATE” sono prodotte, scritte, eseguite e arrangiate da Tash stessa. La giovane e talentuosa artista suona tutti i 15 strumenti impiegati nella lavorazione del disco, tra cui il sassofono, il flauto di pan, il pianoforte a coda e la chitarra, per citarne alcuni. L'album è stato realizzato da Nikita Miltiadou, mixato da Dann Hume e masterizzato da Andrei Eremin.


Tash Sultana ha iniziato a fare musica a soli tre anni, da quando suo nonno le ha regalato una chitarra, ma non è stato un percorso facile. Tash ha utilizzato false identità durante la scuola esibendosi nella zona di Melbourne e ha utilizzato queste occasioni per far ascoltare la sua musica. Incapace di trovare un lavoro regolare, si è mantenuta suonando per le strade della sua città.

La storia del magnetico talento di Tash alla fine ha iniziato a diffondersi e, in poco tempo, i suoi video su Facebook e YouTube hanno ricevuto decine di milioni di visualizzazioni. Adesso che la sua popolarità si estende ben oltre le strade di Melbourne, la passione per la musica di Tash Sultana ha coinvolto un pubblico globale.

La cantautrice continua ad allargare la sua fanbase anche grazie alle sue incredibili esibizioni dal vivo, tra cui festival di fama internazionale come Lollapalooza, Coachella Music & Arts Festival, Governor's Ball, Splendor In The Grass, Montreux Jazz Festival e uno slot come headliner al Byron Bay Bluesfest . Questo mese numerosi suoi show negli Stati Uniti hanno registrato il sold-out, così come nel Regno Unito e in Europa dove arriverà prossimamente: Tash si esibirà in Italia, in un’unica data italiana il 29 settembre al Fabrique di Milano; ha inoltre già venduto oltre 12.000 biglietti ad Amsterdam, 20.000 in Germania (Colonia e Berlino) e suonerà in tre spettacoli sold-out nella celebre Brixton Academy di Londra (oltre 15.000 biglietti). Tash Sultana è la prima artista in assoluto ad aver venduto tre concerti alla Brixton Academy prima della pubblicazione dell’album di debutto. Tash ha totalizzato finora più di 175 milioni di stream a livello globale con il suo EP “Notion”



Tracklist di “FLOW STATE”:

Seed (Intro)

Big Smoke

Cigarettes

Murder to the Mind

Seven

Salvation

Pink Moon

Mellow Marmalade

Harvest Love

Mystik

Free Mind

Blackbird

Outro
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TASH SULTANA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
11-09-2018
TASH SULTANA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP