Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Taylor Swift - You Need To Calm Down (Radio Date: 17-06-2019)

Taylor Swift - You Need To Calm Down (Radio Date: 17-06-2019)
TAYLOR SWIFT

"YOU NEED TO CALM DOWN"
DA OGGI IN RADIO

Da oggi, disponibile per la programmazione musicale, “You Need To Calm Down”, il nuovo singolo dell’artista multiplatino e vincitrice di 10 Grammy Awards, Taylor Swift. Il brano anticipa l’uscita in programma il 23 agosto dell’album della popstar, “Lover”, annunciato ieri a sorpresa sui canali social della cantante. Il nuovo progetto discografico segna il ritorno dell’artista, a due anni dalla pubblicazione di “Reputation” del 2017. Da oggi è disponibile il pre-order e il pre-save su Spotify, Apple Music, iTunes e Google Play.



Dopo le atmosfere gioiose e scanzonate di “Me!”, in “You Need To Calm Down” Taylor Swift si schiera contro gli hater, i leoni da tastiera, che spesso scrivono commenti, frecciatine e offese agli utenti del web. L’artista invita quindi il suo interlocutore a “darsi una calmata”, a prendere tutto con più leggerezza e a smetterla con l’offendere le persone senza motivo.

Oggi è uscito il video ufficiale di questo nuovo singolo, presentato in anteprima esclusiva nel programma tv “Good Morning America”.



“You Need To Calm Down” segue il successo di “Me!”, in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! At the Disco, che ad oggi conta oltre 207 milioni di views su YouTube e più di 153 milioni di streaming su Spotify. La reazione dei fan alla pubblicazione di “Me!”, l’hashtag #MeoutNow è subito volato tra i trend topic di Twitter, conferma che l’album della cantante è tra le uscite discografiche più attese del 2019.

Taylor Swift è tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo. L’ultimo album, “Reputation”, ha ottenuto 1.6 miliardi di ascolti su Spotify e la certificazione disco di platino in paesi come Stati Uniti, Austria, Australia, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito e Filippine. Il “Reputation Stadium Tour”, composto da 53 tappe in 4 continenti (Nord America, Europa, Asia e Oceania), la portano a raggiungere oltre i 345 milioni di incasso, confermandola come una delle celebrità più ricche al mondo.

L’album in uscita nel 2019, “Lover”, segna il suo settimo lavoro discografico in studio.
Giorgia Aldi (Universal)
17-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TAYLOR SWIFT
Alice Mancabelli (Universal)
17-03-2023
TAYLOR SWIFT
Alice Mancabelli (Universal)
21-10-2022
TAYLOR SWIFT
Giorgia Aldi (Universal)
15-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP