Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Bastard Sons Of Dioniso - Trincea (Radio Date: 21-03-2014)

The Bastard Sons Of Dioniso - Trincea (Radio Date: 21-03-2014)
Il nuovo album dei Bastard Sons of Dioniso è pronto. Percorso lo stivale in due anni di tour con "Per non fermarsi mai", il trio ha raccolto idee ed impressioni culturali e sonore di questo periodo e le ha espresse in un disco rude, sintetizzando in chitarra basso e batteria il suo modo di sentire la musica, con l'ausilio delle tre voci che esplodono in ardite armonizzazioni.

A volte duro a volte sognante, questo lavoro rispecchia il loro sound carico e disincantato con una cura nei testi che va sempre perfezionandosi. Il titolo "c'è ma non si vede" celato in un rebus che compone la foto di copertina, in una sfida al decriptaggio mnemonico musicale e sensoriale.


Il disco, prodotto da Piero Fiabane per LP & Friends e Fiabamusic e distribuito da Artist First è stato registrato in Trentino nel 2013, e mixato e masterizzato da Gianluca Vaccaro al Terminal2studio di Roma nel gennaio 2014.


L'album è anticipato dal singolo "Trincea", al quale hanno partecipato anche i Gnu Quartet (nota formazione d’archi già avvezza al rock avendo collaborato in passato con artisti quali Afterhours, PFM e Negramaro).

Il singolo sarà su iTunes e tutti i digital stores dal 21marzo.
Rosanna Berti (Fiabamusic)
20-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE BASTARD SONS OF DIONISO
Francesca Bazzoni (Fiabamusic)
23-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP