Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Beautiful Sinners - Living To Live Again (feat. Curtis Clark Junior) (Radio Date: 10-01-2020)

The Beautiful Sinners - Living To Live Again (feat. Curtis Clark Junior) (Radio Date: 10-01-2020)
‘Living to live again’ è il singolo dal mondo clubbing di The Beautiful Sinners feat. Curtis Clark Jr in radio e in tutti i Digital Store dal 10 Gennaio 2020.

The Beautiful Sinners è il nuovo progetto discografico ideato e supervisionato dal giovane producer italiano Manfredi Barbarossa, ispirato al suo EP del 2017, “Beautiful Sin”, pubblicato dall’etichetta Midi Mood Records con la collaborazione della cantante Sanna Hartfield e del bassista Mauro Pepe.

Alcune delle sue precedenti produzioni sono state remixate da Dj del calibro di Martin Roth, Alex Dimou, Moodymanc, Tevo Howard e supportate da Joachim Garraud, producer di David Bowie, Kilye Minogue, Culture Club e da Tom Findlay dei Groove Armada.

The Beautiful Sinners è un’idea ambiziosa che strizza l’occhio al mercato internazionale basandosi su sonorità pescate dalla deep house fino alla chillout e all’ hip-hop, dando vita ad una mescolanza di contaminazioni che sa regalare musica di qualità.

‘Living To Live Again’ è la prima release del brano con il featuring del cantante statunitense Curtis Clark Jr, performer d’esperienza dalla voce autentica e profonda, attualmente anche produttore per la televisione e il cinema di colonne sonore su Fox Sports, CNN, VH1, Bravo, MTV, The History Channel, Nat Geo.



Un singolo nato per rievocare uno stile musicale come l’house vocale non solo da ballare e cantare nei club, ma anche da poter ascoltare in radio per sorprendere con la dimensione live degli anni ottanta-novanta che ha segnato la storia e affondato le radici nella Disco, nel Funk e nel Soul.

Alla versione radio-edit di ‘Living to live again’ si aggiungeranno a breve anche alcuni remix del brano realizzati da alcuni nomi di punta del panorama dance-oriented italiano.

Tutto è pronto per scuotere il dancefloor con un energico groove nostrano: l’atmosfera pura delle street e dei club newyorkesi in perfetto stile East Coast sta arrivando con ‘Living to live again’, buon ascolto!



More Info:

Valentina Milano Comunicazione

Promo Radio e Stampa

Info@valentinamilano.com

Cell. +39 392 2512490

On web: https://www.facebook.com/nightvibezrecords/
Valentina Milano (Promozione)
10-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP