Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

The Knocks, SOFI TUKKER - One On One (Radio Date: 08-12-2023)

The Knocks, SOFI TUKKER - One On One (Radio Date: 08-12-2023)

I SOFI TUKKER si riuniscono con uno dei primi team con cui hanno collaborato, The Knocks, per creare una  nuova traccia italo disco: "One On One"
Brano pop dance ispirato agli anni '80, che ti coinvolge con una melodia orecchiabile e la linea di basso dalla ritmica travolgente.

One On One è il prodotto di una lunga amicizia tra "The Knocks! e "Sofi Tukker": è la loro terza canzone insieme dopo la hit "Best Friend" (126 milioni di stream solo su Spotify) e "Brazilian Soul" (37 milioni di stream).

Gli artisti presentano così il singolo:

SOFI TUKKER "Abbiamo cominciato con "Best Friend", poi "Brazilian Soul", ora è il turno di "One on One"... amiamo fare musica con i nostri amici. The Knocks sono letteralmente uno dei motivi per cui siamo una band, ed è così bello ogni volta che lavoriamo insieme. Quando eravamo in studio a produrre il pezzo, eravamo talmente in sintonia e spensierati, che ci siamo sentiti come quattro amici che si divertivano, senza alcuno stress da lavoro. È una canzone energica, la adoriamo e non riusciamo a smettere di ballarla." 
 

The Knocks: "Siamo davvero entusiasti di pubblicare un'altra canzone con i nostri amici Sofi Tukker! Torniamo indietro nel tempo con questi due ragazzi, li conoscevamo prima ancora che fossero un duo. Ne abbiamo passate tante insieme e sembra che il cerchio si sia chiuso. Questa canzone è nata dopo che avevamo trascorso una serata fuori a New York, dopo non esserci visti per molto tempo - eravamo in un club che suonava un sacco di roba indie dance e italo disco e il giorno dopo siamo andati in studio a produrre questa traccia." 

Adriana Crozza (Promotion & PR)
07-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE KNOCKS, SOFI TUKKER
Adriana Crozza (Promotion & PR)
07-12-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP