Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Lovepools - Island Of My Own (Radio Date: 27-03-2021)

The Lovepools - Island Of My Own (Radio Date: 27-03-2021)
THE LOVEPOOLS

ISLAND OF MY OWN

RADIO DATE 27 MARZO 2021


Il 27 marzo esce sulle piattaforme streaming e negli store digitali e nelle radio italiane “Island of my own” , il nuovo singolo della Rock Band Americana The Lovepools.

Originari di Los Angeles, città dove vivono e compongono la loro musica, i Lovepools si sono formati nel 2017 grazie all’incontro tra Anthony Shea e Aria Cruz, attuali componenti della Band.
Hanno già pubblicato due EP e un singolo “See You In The Funny Papers”, che è stato inserito nella colonna sonora della 9a Stagione di “Shameless”.

Già conosciuti in Italia per il singolo “White Lies & Palm Trees” , tornano con un brano che evidenzia le loro radici Indie-Rock e si avventura in un paesaggio onirico dai suoni synth-pop. Ispirati da band come “Foster the people” e dagli “Empire of the sun”.

Il loro sound colpisce per il suo essere innovativo nonostante i ripetuti riferimenti agli anni 80 .

Il brano è prodotto da Roofio . Tra gli artisti per cui ha lavorato: J-Ax, Fabri Fibra, Dargen D’Amico, Vacca, One Mic, Mondo Marcio e molti altri.
I The Lovepools sono distribuiti in Italia e in Europa da Sword Music, in licenza esclusiva con Sony Music Entertainment Italy Spa.
Valentina Spada (Promozione)
22-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE LOVEPOOLS
Valentina Spada (Promozione)
22-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP