Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Romy - Tu Vas A Ser El Guru (Radio Date: 01-07-2022)

The Romy - Tu Vas A Ser El Guru (Radio Date: 01-07-2022)
The Romy nasce nella Repubblica Dominicana nel 1983, coltiva la sua passione per la musica sin dalla tenera età grazie al fratello maggiore che lo ispira ad entrare nel mondo della musica.
Nel 1999 si trasferisce in Italia, dove inizia la sua carriera artistica! L'artista con con collaborazioni internazionali come J ALVAREZ,NICKY JAM e collaborazioni nazionali come il vincitore del rapper italiano più veloce SENSEI BENEDETTO, produttori internazionai come JEAN MARIE e collaborazioni con label internazionali come SONY,UNIVERSAL,EGO,DANCE & LOVE e molte altre che gli hanno dato l'occasione di girare in radio
Nel 2008 ha debuttato con la canzone "I Say Yeah", in onda sulle reti televisive e musicali nazionali, aprendo nuovi orizzonti e dandogli l'opportunità di esibirsi in concerti con grandi artisti come Vakero, Don Miguelo, Nipo, Nicky Jam, Frankie Negrón e altri. Oggi è considerato uno dei nomi più attivi della scena urbana latina in Italia.
Nel 2019 The Romy incontra il produttore e arrangiatore Francesco Digilio con il quale comincia una collaborazione artistica incidendo alcune Cover per la sua Etichetta Sifare Publishing.
Fine settembre 2019 incide " Tu Vas A Ser El Guru " e gira il videoclip a Genova, pensando di pubblicare il singolo nella primavera - estate 2020.
A causa Covid la produzione resta in stand_by per 2 anni ed oggi finalmente online!
Francesco Digilio (Sifare Edizioni Musicali srl)
30-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE ROMY
Francesco Digilio (Sifare Edizioni Musicali srl)
30-06-2022
THE ROMY
Alessandra Segatto (Ciak Entertainment)
21-12-2021
THE ROMY
Valeria Giannobi (Executiva Music)
30-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP