Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Shitz - How Long (Radio Date: 27-01-2016)

The Shitz - How Long (Radio Date: 27-01-2016)
Torna la musica dei Soulwax con la colonna sonora di Belgica, il nuovo film del regista candidato agli Oscar Felix Van Groeningen (nominato nel 2014 per il miglior film straniero con ‘The Broken Circle Breakdown’).

Il primo brano ad essere svelato è How Long, pezzo garage rock dei The Shitz - il video che accompagna il brano può essere visto qui: www.youtube.com/watch?v=go_vHBtENVI

I Soulwax sono presenti su tutta la linea dalla composizione agli arrangiamenti alla registrazione fino alla creazione dei personaggi musicali del film. Una collezione di canzoni variegata eseguita da un insieme di artisti altrettanto variegati. I Soulwax hanno creato una colonna sonora unica che li vede evolversi come uno dei principali protagonisti della scena musicale mondiale. Il film è appena stato presentato al prestigioso Sundance Film Festival di quest’anno.

Per la realizzazione del progetto, registrato e mixato negli studi dei Soulwax (Deewee studio HQ) a Ghent, ci sono voluti 12 mesi. Come spiegano gli stessi Soulwax:

"Abbiamo composto e registrato dal vivo la musica originale suonata nei club, provando dal vivo i brani interpretati dalle varie band - che spaziano dai White Virgins, band kraut techno, al trio psychobilly They Live, all’hardcore dei Burning Phlegm (con Igor Cavalera dei Sepultura) mentre la chanteuse Charlotte, con il suo neo pop soul, rappresenta l'altra estremità dello spettro dei generi coinvolti nel progetto ".
Negli ultimi due anni i fratelli Dewaele hanno anche lanciato l’originale progetto Radio Soulwax, con cui hanno ottenuto enorme successo, e hanno continuato a girare il mondo in tour come 2manydjs.
Belgica – la Colonna Sonora è

1. Charlotte - The Best Thing
2. The Shitz - How Long
3. Rubber Band – Caoutchouc
4. White Virgins - Turn Off The Lights
5. Light Bulb Matrix - Hot December
6. Kursat 9000 - Çölde Kutup Ayisi
7. Erasmus - Ti Ricordi Di Me
8. Burning Phlegm – Nothing
9. Aquazul – Slippy Fingers
10. Roland McBeth - Don’t wait Up For Me
11. Diploma - Got Any Chris Rea?
12. They Live - The Cookie Crumbles
13. Danyel Galaxy - Cybernetic Permutations In The Key Of A
14. The Shitz - Sell It With Your Face
15. Robert Vanderwiel - Nine Thousand Eyes
16. Noah’s Dark - Inward
Micro (Spin-Go!)
27-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE SHITZ
Micro (Spin-Go!)
27-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP