Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Zen Circus - Non voglio ballare (Radio Date: 24-02-2017)

The Zen Circus - Non voglio ballare (Radio Date: 24-02-2017)
"NON VOGLIO BALLARE", è il nuovo singolo/video di THE ZEN CIRCUS, terzo estratto dal disco “LA TERZA GUERRA MONDIALE“ (La Tempesta – distr. Master Music).

THE ZEN CIRCUS ha deciso di proporre alle radio il singolo in due versioni: "Non Voglio Ballare" (album version) e "Non Voglio Ballare 2.0 - Remix by Apaks”, che anticipa la pubblicazione di "La Terza Guerra Mondiale 2.0", ovvero il remix del disco nella sua interezza.

La band, da sempre attratta e affascinata dalla musica elettronica, ha deciso di lasciare carta bianca ad Apaks (al secolo Andrea Pachetti, socio con Appino dello studio di Registrazione 360 Factory Music di Livorno) per la produzione di versioni dance/trap/electro dei brani del disco.


Dopo lo straordinario successo della prima parte del tour invernale, venti date tutte SOLD OUT per un totale di 15.000 biglietti venduti, continua anche il tour di The Zen Circus per la presentazione del disco “LA TERZA GUERRA MONDIALE”.

“LA TERZA GUERRA MONDIALE" TOUR

24 feb - Bergamo - Druso

25 feb - Alessandria - Laboratorio Sociale

10 mar - Pistoia - H2NO

24 mar - Brescia - Latteria Molloy

25 mar - Modena - Off

30 mar - Lugano - Studio Foce

31 mar - Legnano (MI) - Land of freedoom

08 apr - Padova - Pedro

16 apr - Cesena - Vidia

21 apr - Parma - Campus Industry Music

22 apr - Arezzo - Karemaski

THE ZEN CIRCUS - BIO


Il Circo Zen, da Pisa. Nove album ed un Ep all’attivo, diciotto anni di onorata carriera ed oltre mille concerti. Ha riportato lo spirito padre del folk e del punk al moderno cantautorato con Andate Tutti Affanculo (2009), un album che l'ha consacrato dopo anni di duro lavoro. Il disco - per Rolling Stone fra i migliori 100 album Italiani di tutti i tempi - ha contribuito a definire la nuova generazione della musica italiana degli anni zero. Precedentemente la band ha collaborato con tre mostri sacri dell’alternative americano, come Violent Femmes, Pixies e Talking Heads in Villa Inferno (2008).

The Zen Circus si è costruito una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani grazie all’attività live più incessante, urgente e di qualità che si possa immaginare. Ha confermato e moltiplicato il proprio pubblico con Nati Per Subire (2011) fino a raggiungere la top ten della classifica Fimi/Gfk ed il primo posto di quella generale di iTunes con Canzoni Contro La Natura (2014). Oggi più che mai il gruppo si conferma come una certezza del rock indipendente Italiano, portabandiera indiscutibile della musica libera da vincoli: zero pose, zero hype, ma solo tanto, tanto sudore. Questa attitudine è stata premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più trans generazionale, che riempie ormai da anni i migliori club e i migliori festival del paese.
Big Time (Ufficio Stampa)
23-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE ZEN CIRCUS
Big Time (Ufficio Stampa)
19-01-2021
THE ZEN CIRCUS
Emanuela Ali Seminara (Universal)
10-11-2020
THE ZEN CIRCUS
Big Time (Ufficio Stampa)
29-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP