Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Thema - Non si può tornare indietro (Radio Date: 12-10-2018)

Thema - Non si può tornare indietro (Radio Date: 12-10-2018)
THEMA
“Non si può tornare indietro”
il nuovo singolo da “Incredibile”
dal 12 Ottobre in radio




“Non si può tornare indietro” nuovo estratto dal nostro album “Incredibile”, riassume come può la vita metterci davanti tante difficoltà: errori, ripensamenti e delusioni. Un invito a imparare a vivere insieme alle altre persone, ad accettare gli errori di tutti e soprattutto fa riflettere su quanto possa essere facile perdersi dentro le nostre fragilità. Questa ballad è nata soprattutto per emozionare e per far entrare chi la ascolta dentro il testo per accettare tutti gli errori della nostra vita. Dobbiamo imparare a sciogliere i nostri cuori, molto spesso siamo duri come il marmo, come un muro.



L’album “Incredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso e il pensiero rivolto alle persone vicine e a quelle che sono distanti ma verso cui nutriamo un profondo affetto.
Questa la tracklist: “Il nostro giorno”, “Cemento nell’anima”, “Incredibile”, “Non si può tornare indietro”, “Se ci stai”, “Parlo di te”, “Fatta per me”, “Inevitabile”, “Tra i dire e il tradire”, “Accendo la fantasia”, “Emozioni inutili”, “Anime sole”.


THEMA è una band milanese composta da giovani musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si forma nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese, dove Luca e Mattia notano Thomas durante una sua esibizione. I tre decidono di formare una loro band a cui successivamente si aggiunge Stefano dando vita ufficialmente ai Thema. Grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara, il gruppo ha realizzato il suo primo Ep, dal titolo “Accendi la fantasia” (Edel Italy). A maggio del 2018 è uscito il primo album della band, dal titolo “Incredibile”, da cui sono stati estratti i singoli “Il nostro giorno” e il brano che dà il titolo all’album.
Filippo Broglia (RECmedia)
10-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THEMA
Filippo Broglia (RECmedia)
14-06-2018
THEMA
Filippo Broglia (RECmedia)
13-03-2018
THEMA
Salvatore D'Arienzo (Edel)
13-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP