Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

This Eternal Decay - Eternity (Radio Date: 29-03-2019)

This Eternal Decay - Eternity (Radio Date: 29-03-2019)
THIS ETERNAL DECAY
"ETERNAL"
IL NUOVO SINGOLO DAL 29 MARZO

Eternity è il primo singolo della band This Eternal Decay, estratto dall'album di debutto 'I Choose an Eternity of This'. Un brano synthpop che riporta alle atmosfere dei primi The Cure e Depeche Mode, vestito di un moderno uso di elettronica e una linea vocale che resta in testa dal primo ascolto.
«'Eternity" - raccontano - è stato l'ultimo brano composto per l'album, per noi rappresenta un po' la summa del lavoro svolto ed un perfetto mix del suono, dei temi trattati e delle atmosfere di tutto il lavoro, un perfetto biglietto da visita per dire ''Questi siamo noi!'»

BREVE BIOThis Eternal Decay è il nuovo side project di Riccardo Sabetti (Spiral69), Pasquale Vico (Date at Midnight) e Andrea Freda (Spiritual Front), tre nomi provenienti da tre dei gruppi di maggior successo e spicco dell'ultimo decennio nella scena dark-new wave internazionale. Il sound della combo Romana, è una fusione di Industrial, DarkWave e SynthPop.
"I Choose an Eternity of This" è il nome del primo album della band pubblicato il 23 Novembre 2018 in tutto il mondo per la storica label tedesca Trisol Music Group.
Le nove tracce dell'album affondano le loro radici nei primi lavori dei Cure, Killing Joke, Joy Division e Bauhaus, il tutto arricchito da un moderno uso dell'elettronica, melodie accattivanti e atmosfere da sogno.
'I CHOOSE AN ETERNITY OF THIS è un lavoro nato dall'incontro di tre persone molto diverse tra loro ma che da anni fanno parte della stessa scena musicale, un album spontaneo che nasce dall'esigenza di raccontare il momento storico e personale dei tre artisti in modo diverso dal loro solito approccio musicale, spingendosi quasi come una sfida in forme sonore ancora da loro inesplorate'


LINK PER LO STREAMING:
https://soundcloud.com/user-595924973/sets/i-choose-an-eternity-of- this-full-album/s-yqoVP
Facebook: www.facebook.com/pg/thiseternaldecaySoundCloud Profile: https://soundcloud.com/user-595924973Instagram: https://www.instagram.com/thiseternal_decay/
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THIS ETERNAL DECAY
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP