Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Time Square - Follow the Sun (feat. Xavier Rudd) (Radio Date: 13-06-2014)

Time Square - Follow the Sun (feat. Xavier Rudd) (Radio Date: 13-06-2014)
Time Square è un nuovissimo progetto creato dal team di Time Records con l’intento di diffondere nel mondo, mediante apposite produzioni e remixes, il potere della buona musica.

La prima uscita è “Follow The Sun” interpretata da Xavier Rudd, cantautore, polistrumentista, attivista e surfer australiano. I generi toccati da Xavier nella sua musica vanno dal blues all’alternative rock. L’artista australiano nasce nel 1978 e cresce a Torquay, in Victoria. Ha frequentato il St. Joseph's College, a Geelong. Suona ben sedici strumenti musicali differenti. Nel corso degli anni ha sviluppato una solida reputazione in seguito a spettacoli dal vivo, festival musicali e a numerosi concerti in Australia e Nord America. È molto seguito nel suo Paese e in Canada, ha registrato diversi album ed è molto stimato dal collega e amico Ben Harper. Molte delle canzoni di Xavier Rudd includono temi socialmente consapevoli, quali l'ambientalismo ed i diritti dei popoli aborigeni che spesso prestano le proprie voci nei suoi brani.

“Follow The Sun” colpisce già al primo ascolto grazie alla bellissima melodia e alla carica espressiva del testo. E’ una canzone che invita a lasciarsi alle spalle i fardelli della vita, i problemi, che invita a guardare avanti, a cercare un contatto vero e diretto con la natura che ci circonda per sopperire ai problemi di tutti i giorni. “Follow The Sun” è una canzone che tocca la sensibilità di ognuno di noi; d’altronde non è quello che facciamo ogni giorno tutti, continuare ad inseguire il sole?

Il team di Time Records ha affidato la produzione delle versioni a Western Disco che con "The Sun" licenziato ad Island/Universal, è pronto a scalare le classifiche europee quest'estate, dagli storici Black Box di Daniele Davoli che hanno spopolato in mezzo mondo con le loro produzioni tra gli anni ’80 e ’90 e da Daniele Petronelli, uno dei produttori Italiani più attivi e apprezzati del momento.

Tomorrow is a new day for everyone, Brand new moon, brand new sun

Guarda il video ufficiale: www.youtube.com/watch?v=UCHF5_zmNyQ

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/timesquareofficial
www.facebook.com/XavierRuddOfficial
Mark Imbruglia (Time Records)
09-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP