Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Timeflies - Once In A While (Radio Date: 16-09-2016)

Timeflies - Once In A While (Radio Date: 16-09-2016)
Da Los Angeles all’Italia
In radio da venerdì 16 settembre
TIMEFLIES
"ONCE IN A WHILE"
il singolo che conta già oltre 175 milioni di stream

Guarda il videoclip: www.vevo.com/watch/timeflies/Once-In-a-While/USSM21600908?share_location=watch_page&platform=web&share_platform=link&isrc=USSM21600908
(5 milioni di visualizzazioni)




Il duo di Los Angeles TIMEFLIES, formato da Rob "Rez" Resnick (produttore) e Cal Shapiro (voce), debutta in Italia con il singolo ONCE IN A WHILE, in radio da venerdì 16 settembre.

Il brano ha già superato i 175 milioni di stream e conta 5 milioni di visualizzazioni del video su Vevo/YouTube.

La musica di Timeflies combina elementi unici di dance, pop e hip hop: gli arguti versi rap e la coinvolgente melodia si intrecciano con un originale xilofono rendendo questo brano unico.

Once In A While ha avuto un successo immediato a livello internazionale e continua a scalare le classifiche pop e dance.

Cal e Rez formano Timeflies nel 2011, durante l’Università a Boston. La loro musica mescola cantautorato pop, produzione in studio e grandi sonorità EDM. Finora hanno venduto più di 150 mila album e 800 mila singoli, che si vanno a sommare alle 175 milioni di visualizzazioni e ai 125 milioni di stream su Spotify su scala mondiale. Il loro approccio senza confini ha catapultato Timeflies da un laboratorio improvvisato in un dormitorio universitario a concerti sold-out. È iniziato tutto dall’appuntamento settimanale Timeflies Tuesday su YouTube dove pubblicavano video di remix, performance live di cover e freestyle su basi inedite. Il format settimanale si è trasformato in un fenomeno che conta ad oggi oltre 145 milioni di views.

Dopo l’esordio indie nel 2011 con The Scotch Tape, che sale al #8 della classifica generale iTunes e al #2 di quella Pop a poche ore dalla sua uscita, nel 2014 pubblicano il primo album con una major, After Hours, che esordisce al #8 della Billboard Top 200 e che raggiunge il #1 della classifica Top Pop Album su iTunes e il #3 di quella generale; lanciano inoltre la hit All The Way che conquista il #2 della classifica Billboard Top Digital Songs superando i 48 milioni di stream su Spotify. Recentemente hanno pubblicato Just For Fun [Forty8Fifty] prima di partire le 35 date del Just For Fun Tour. Hanno preso parte alla colonna sonora di celebri film come About Last Night e Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 e sincronizzato brani per MLB, Red Bull, American Idol e molti altri. Dopo essere saliti sul palco di Good Morning America e di Jimmy Kimmel LIVE!, i Timeflies sono stati soprannominati da Vanity Fair “geni musicali”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
15-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIMEFLIES
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
07-03-2017
TIMEFLIES
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
15-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP