Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Timothy Cavicchini - Io Preferisco Mentire (Radio Date: 11-01-2022)

Timothy Cavicchini - Io Preferisco Mentire (Radio Date: 11-01-2022)
Durante le festività arriva il regalo ai fan di Timothy Cavicchini: “Io preferisco mentire” è il suo nuovo singolo, in tutti gli store digitali per Hit Factory, in radio a partire dall’11 gennaio 2022 quando sarà disponibile anche il relativo videoclip. A tre anni di distanza da “Nudi perpendicolari” Timothy torna a pubblicare materiale inedito dopo un intermezzo che lo ha visto, ormai da quattro edizioni, giudice fisso nel programma All Together Now su Canale 5 con Michelle Hunziker. Un periodo un cui Timothy è stato anche attore nel film "The carpenter" (su Amazon Prime) oltre ad aver continuato a fare concerti ad ogni spiraglio di possibilità. Durante il lockdown, insieme al suo produttore Nicolò Fragile (Eros, Vasco Rossi, Renato Zero e moltissimi altri), ha realizzato diversi brani inediti in fase di finalizzazione.

«“Io preferisco mentire” racconta la consapevolezza di dover mentire anche a se stessi per poter far parte di un certo tipo di contesto - afferma Timothy - ”preferisco mentire" è capacità ed intelligenza, è rendersi camaleontici, è imparare ad adattarsi alle situazioni più impervie, nella vita e nella musica».

Un brano che calza perfettamente alla personalità dell’artista, rocker vulcanico dotato di un timbro passionale, ma che ha saputo farsi strada nella musica come nella televisione (The Voice of Italy, All Together Now), nella radio (Radio Marilù) e come influencer su Instagram dove vanta un seguito importante.
David Bonato (VREC)
27-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TIMOTHY CAVICCHINI
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
29-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP