Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Toby Romeo, Sam Fischer - Shine (Radio Date: 22-03-2024)

Toby Romeo, Sam Fischer - Shine (Radio Date: 22-03-2024)

IL GIOVANE DJ E PRODUCER AUSTRIACO
DA 2.5+ MILIONI DI ASCOLTATORI MENSILI SU SPOTIFY
E OLTRE MEZZO MILIARDO DI STREAM SOLO SU SPOTIFY

TOBY ROMEO

IN RADIO CON

"SHINE"

FEATURING 

SAM FISCHER

IL BRANO SI AGGIUNGE ALL'INCREDIBILE LISTA DI COLLABORAZIONI DEL DJ TRA CUI ALAN WALKER, NICKY ROMERO, FELIX JAEHN, FAULHABER, LEONY, IZZY BIZU 

 

 

Il DJ e producer TOBY ROMEO pubblica il nuovo singolo "SHINE" featuring SAM FISCHER, in radio da questo venerdì

"
SHINE" è un brano emozionante e contagioso, dove il sound distintivo del producer TOBY ROMEO si fonde con la voce da brividi di SAM FISCHER. Con un ritmo incalzante, un tocco pop/folk, e la voce ipnotica di SAM FISCHER, "SHINE" catturerà sicuramente tutti gli amanti della musica dance. 

"
Sono un fan di Sam Fischer dal suo singolo "This City", come molte persone. Siamo diventati ottimi amici nel 2022 dopo che ho remixato "All My Loving", così un anno dopo abbiamo organizzato un incontro in studio a Londra, nel mezzo delle mie sessioni di scrittura in giro per l'Europa. Così è nata "Shine" e personalmente sono davvero felice del risultato e non vedo l'ora di pubblicarla!" - così TOBY ROMEO commenta questa collaborazione.

TOBY ROMEO si è affermato nella scena dance musicale sin da giovane, quando a 13 anni ha vinto un contest che gli ha permesso di suonare al "Donauinselfest" festival. Al momento, conta più di mezzo miliardo di stream solo su Spotify e 2.5 milioni di ascoltatori mensili sulla stessa piattaforma. Inoltre vanta una lista incredibile di collaborazioni tra cui quelle con Alan Walker, Nicky Romero, Felix Jaehn, Faulhaber, Leony, Izzy Bizu e molti altri. 

Alessandro Farnè (Universal)
19-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TOBY ROMEO, SAM FISCHER
Alessandro Farnè (Universal)
19-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP