Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tom Gregory - Footprints (Radio Date: 24-09-2021)

Tom Gregory - Footprints (Radio Date: 24-09-2021)
Dopo aver raggiunto il primo posto delle classifiche radiofoniche tedesche non una, ma due volte, con “River” e poi “Fingertips” – Tom Gregory ha già più di 400 milioni di streaming globali a suo nome, oltre a diverse pareti piene di dischi d'oro e platino da Francia, Germania, Canada, Polonia, Austria e Svizzera. È giusto dire che Tom si è davvero fatto largo nella scena musicale internazionale. Ora il giovane britannico è pronto a pubblicare il suo nuovo singolo “Footprints”, un brano che fornisce ulteriori prove della sua versatilità e del suo talento musicale.
“Ho scritto Footprints all'inizio di quest'anno, volevo davvero sorprendere le persone con qualcosa che non si sarebbero mai aspettati da me. Non è quello che potreste aspettarvi dall tipico suono di Tom Gregory. Ed è così che “Footprint” è nato.”

I beat up-tempo sono molto simili al suo disco di platino “Never Let Me Down”, una collaborazione dell’inizio 2020 con il duo internazionale di DJ & produttori VIZE. Eppure, nonostante la sua atmosfera edificante, la canzone racconta una storia più seria: come ci si sente quando qualcuno ti lascia e come quella stessa persona può ancora avere un’influenza a distanza di tempo.

Tom parla chiaramente per esperienza: "Sono uscito da una relazione e mi è sembrato di trascinarla per parecchi anni, mi ritrovavo con dei ricordi innescati da un momento all’altro. Questa è l'idea delle impronte che mi segnano ovunque vada."
Ilaria Bencivenga (Ego)
21-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TOM GREGORY
Sara Sisti (Sony Music Italy)
21-11-2022
TOM GREGORY
Ilaria Bencivenga (Ego)
21-09-2021
TOM GREGORY
Giacomo Poli (Do It Yourself)
22-09-2020
TOM GREGORY
Giacomo Poli (Do It Yourself)
02-07-2020
TOM GREGORY
Giacomo Poli (Do It Yourself)
08-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP