Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tom Hangs & Shermanology - Blessed (Radio Date: 18 Novembre 2011)

Tom Hangs & Shermanology - Blessed (Radio Date: 18 Novembre 2011)
"Blessed", la nuova produzione di Tom Hangs & Shermanology è stata editata da un certo Avicii, vero Re Mida della dance di questo periodo (la sua "Levels" è senz'altro la traccia più ballata nei club del momento).

Il tocco magico del producer nordeuropeo si sente chiaramente: una frase di synth che tocca il cuore questa volta viene preceduta dalla voce potente di Dorothy degli olandesi Shermanology (www.shermanology.com), poi torna il sintetizzatore, poi ancora la voce, ma editata in modo molto diverso… è un mix che mette i brividi, emoziona, ed è contemporaneamente efficace in modo pauroso sul dancefloor!

Non è un caso che il promo di questa canzone abbia già quasi 900.000 visualizzazioni su You Tube (www.youtu.be/p0YWiOA755w)!

E' una di quelle tracce che i dj si tengono stretti perché risolve la serata, in ogni tipo di club. Dopo essere stata inclusa da Tiesto in una delle sue Club Life compilation, la traccia è già supportata da David Guetta, Armin Van Bureen, Sebastian Ingrosso (…).

Ma chi è Tom Hangs? Secondo Wikipedia, non è altro che uno degli pseudonimi dello stesso Tim Bergling (l'altro è Tim Berg)… e siccome Avicii, Tom Hangs e Tim Berg hanno tutti quanti lo stesso management (At Night, www.atnight.se), è praticamente certo che sia così!

Gli Shermanology invece sono un trio vocale che ha la musica nel sangue formati da Andy e Dorothy Sherman, fratello e sorella e da un loro cugino, Leon. Cantavano già il loro padre ed il loro zio, come Sherman Brothers e la loro infanzia è stata accompagnata da una colonna sonora a base di soul (Prince, Luther Vandross, Aretha Franklin, Stevie Wonder, Bebe & Cece Winans, and Earth Wind & Fire). In passato hanno collaborato con Fedde Le Grand & Funkerman.

I dj che supportano TOM HANGS & SHERMANOLOGY - Blessed:

David Guetta: ‘Hot hot hot!’

Tiesto: ‘Full support – featured on my Club Life compilation’

Armin van Buuren: ‘Curious!’

Sebastian Ingrosso: ‘Support from me!’

Judge Jules: ‘Nice track – like it!’

Siti Ufficiali:
www.tomhangs.com
www.facebook.com/TomHangs
www.atnight.se
Mark Imbruglia (Time Records)
17-11-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP