Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tom Speight - Everything's Waiting For You (Radio Date: 12-04-2021)

Tom Speight - Everything's Waiting For You (Radio Date: 12-04-2021)
TOM SPEIGHT
‘Everything’s Waiting For You’
il primo singolo e title-track del nuovo album
in arrivo il 24 settembre, il primo con Nettwerk/Bertus


con oltre 160 milioni di streaming Spotify
e 6.5 milioni di streaming su Apple Music,
lunghi tour da headliner e a supporto
di Ed Sheeran e Snow Patrol,
l’artista inglese che ha scalato gli airplays radiofonici
in UK, Germania e Brasile
pubblica il primo singolo carico di pop e positività


“Speight's music takes the best elements of folk and pop music and puts them together to create a raw and infectious sound.” The Telegraph
“Enchanting debut (album).” - The Times
“Gorgeous acoustic flecked hymns, trenchant rockers, off-the-cuff folk pieces, Tom Speight can draw his muse anywhere.” Clash Music
"Few artists can make heartbreak feel like both a blast and a wretch." - Atwood


Singer-songwriter di Londra, Tom Speight ha un talento innato nel comporre brani che irradiano positività e che conquistano gli airplays radiofonici. Con un paio di ep ed un disco alle spalle, l’artista annuncia ‘Everything’s Waiting For You’, il nuovo album in arrivo il 24 settembre, il primo con etichetta Nettwerk Records, a due anni di distanza dal precedente ‘Collide’.
Attivo dal 2014, Tom Speight ha ottenuto numerosi riconoscimenti sia in UK che in Germania e Brasile, esibendosi in lunghi tour da headliner (tra cui Glastonbury Festival) ed a supporto di grandi artisti tra cui Ed Sheeran, Snow Patrol, Travis e Ben Howard, collezionando oltre 160 milioni di streaming su Spotify, 6.5 milioni su Apple Music e scalando gli airplays radiofonici inglesi con ben sette singoli.
Prodotto da Chris Bond a Devon e da Rich Turvey a Londra, ‘Everything’s Waiting For You’, nonostante sia stato scritto da Tom Speight durante il primo lockdown, trasuda positività ed ottimismo, un invito a sognare ad occhi aperti. Nel disco si trovano le collaborazioni di Lydia Clowes e Olly Knights (Turin Brakes).
Ad anticipare il nuovo album in arrivo a fine settembre, il singolo e title-track ‘Everything’s Waiting For You’, un brano che, tra synth, linee di piano e delay di chitarre, mostra una nuova palette acustica per l’artista inglese. Il singolo, con il feat. di Lydia Clowes, è accompagnato dal video, prima parte di una trilogia realizzata da dal regista JP Davidson che, consapevole della battaglia di Tom contro il morbo di Chron, ha escogitato un filmato in cui i rapitori nel video sono una metafora degli ostacoli della vita, mentre Lydia interpreta la metafora della speranza. Il video è stato girato in Cornovaglia e vede inoltre la presenza degli attori Rory Wilton (Fisherman’s Friends, Poldark) e Richard Hainsworth (Fisherman’s Friends, Doc Martin)

www.tomspeightmusic.com
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
12-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TOM SPEIGHT
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
12-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP