Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tonia Antonelli - Dentro di me (Radio Date: 17-06-2014)

Tonia Antonelli - Dentro di me (Radio Date: 17-06-2014)
Da Martedì 17 Giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Dentro di me”, brano pop scritto e cantato da TONIA ANTONELLI, giovane cantautrice Molisana.

«Con la musica esprimo le mie emozioni – racconta Tonia Antonelli – è il mezzo migliore per esternarle. “Dentro di me” nasce spontaneo e diretto, l’ho scritto pensando a una situazione personale. Questo brano tocca in particolare il tema della lontananza. Parla di quelle situazioni della nostra vita in cui senti il bisogno di avere accanto le persone che ami.» Il brano “Dentro di me”, che anticipa l'album " Brucia"prodotto da Eden Music Records, è stato registrato negli studi "Cambio Musica" di Alfredo Golino a Brescia e Mixato da Paolo Lafelice presso " Adesiva Discografica" A Milano. L'Album vanta collaborazioni eccellenti come: Alfredo Golino ( batteria ), Paolo Costa ( basso ), Matteo Fasolino ( tastiere ) e Maco Tafulli e Luca Colombo ( chitarre ).

Per Tonia Antonelli, ventiquattrenne Molisana, la musica è sempre stata la passione più grande, anche se comincia ad approcciarsi più seriamente al canto all’età di 13 anni. Ottiene le prime soddisfazioni in ambito artistico nel settembre 2012, quando partecipa ai casting Internazionali organizzati dalla Eden Music; entra nella rosa dei 12 finalisti, accedendo così a un percorso formativo dalla durata di 7 mesi, che comprende anche lezioni di impostazione vocale, recita, presenza scenica e lettura note. Con il brano inedito “Le Cose Che Non Sai” vince il concorso e firma un contratto discografico con la Eden Music Record.
Alessandra Placidi (Promozione)
17-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TONIA ANTONELLI
Alessandra Placidi (Promozione)
17-06-2014
TONIA ANTONELLI
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
09-01-2014
TONIA ANTONELLI
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
05-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP