Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tony Boy & Wairaki - Gas (Radio Date: 22-09-2020)

Tony Boy & Wairaki - Gas (Radio Date: 22-09-2020)
“Gas”: il nuovo singolo di Tony Boy anticipa l’album, in arrivo a Ottobre

“Gas” è il nuovo singolo di Tony Boy, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
Dopo l’ottima accoglienza di “Sembra Facile”, singolo che vede la collaborazione di Dutch Nazari, e “Dipendenza”, brano di Nashley a cui ha collaborato, Tony Boy torna con un nuovo singolo, ultimo estratto in attesa del suo nuovo album, in arrivo quest’autunno.
“Gas”, prodotta da Wairaki – a confermare il sodalizio artistico tra il giovane rapper e il producer -, è una traccia da club, in grado di coniugare alla perfezione il groove da pista e una melodia ipnotica. Tony Boy mette in mostra il suo lato più autocelebrativo e leggero, ma in maniera tutt’altro che banale, trasformando il brano in un esercizio di stile scorrevole e incalzante.
''Ho questo brano pronto da un po’ di mesi e non mi ha mai stufato; dovevamo per forza farlo uscire, ogni volta che sono coi miei amici e la metto, semplicemente impazziscono” – Tony Boy

BIOGRAFIA TONY BOY:
Tony Boy, rapper classe '99 nato a Padova, si avvicina al rap fin dai primi anni di scuola. Si fa conoscere dal pubblico nel giugno 2019, con l'uscita del suo primo ep "Non c'è futuro" interamente prodotto da Wairaki. Spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, mischiando tematiche sentimentali con un'attitudine più cruda. Dopo “Champagne” in collaborazione con Mr.Rizzus, "1999" è il secondo singolo del suo 2020, a cui fa seguito “Jungla”. A giugno collabora con Nashley in “Dipendenza”, contenuta nel nuovo EP di quest’ultimo, mentre a luglio pubblica “Sembra Facile” con Dutch Nazari. “Gas” è l’ultimo estratto prima dell’uscita del suo nuovo album, previsto per ottobre.
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
18-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TONY BOY & WAIRAKI
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
18-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP