Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Tony Junior & Dimatik - Kangaskhan (Radio Date: 21-12-2018)

Tony Junior & Dimatik - Kangaskhan (Radio Date: 21-12-2018)
Conosciuto per le tracce in collaborazione con NERVO e Steve Aoki e Tiësto, che hanno totalizzato oltre 10 milioni di streams su Spotify, Tony Junior è tornato con una nuovissima release insieme a Dimatik, che grazie alla traccia Punjabi con Timmy Trumpet ha raggiunto più di 16 milioni di ascolti.
Il nuovo singolo Kangaskhan è un brano che vanta di un eclettico range di influenze e sicuramente non resta lontano dalla sperimentazione.

La traccia si mette in azione con un solido kick elettronico e innegabili influenze folk orientali che si manifestano fin da subito. Un drop duro e veloce dona un forte contrasto, mentre il suono del sitar e delle cornamuse avanza nella sezione centrale, che si costruisce poi su un eco sintetizzato dalla grave profondità. Il tempo gioca con elementi amalgamati in un’interessante e inusuale combinazione hardstyle.

Supportati entrambi dai più grandi nomi della scena EDM, da Dimitri Vegas & Like Mike ad Hardwell e Martin Garrix, con la nuova release sono pronti a stupire tutti.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
19-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TONY JUNIOR & DIMATIK
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
19-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP