Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Trevor Daniel & Selena Gomez - Past Life (Radio Date: 03-07-2020)

Trevor Daniel & Selena Gomez - Past Life (Radio Date: 03-07-2020)
TREVOR DANIEL
"PAST LIFE" (Feat SELENA GOMEZ)



In radio da venerdì 03/07, "PAST LIFE", il singolo di TREVOR DANIEL in una nuova veste e per la prima volta con la collaborazione di SELENA GOMEZ.
La versione originale del brano prodotto da FINNEAS (il fratello di Billie Eilish) è contenuta nel primo album in studio del cantante intitolato "Nicotine", mentre la nuova versione è disponibile in digitale dal 26/06.

La cantante e attrice SELENA GOMEZ ha dichiarato come si sia sentita subito legata alla canzone i cui testi esplorano il lasciar andare il passato e il prendersi cura di se stessi, promettendo di cercare di essere migliori ed accettando le esperienze passate che ci hanno resi le persone che siamo.

TREVOR DANIEL - nome d'arte di Trevor Daniel Neill - è un giovane cantante statunitense classe 1994. Ha raggiunto la vetta della US Viral 50 di Spotify con l'ultimo singolo "Falling" che è diventato virale sulle piattaforme di tutto il mondo, è entrato nella Top 40 in oltre 20 paesi e raggiunto il #4 nella US Pop Radio e il #18 su Billboard Hot 100.
Oggi il suo seguito continua a crescere rapidamente. Il canale YouTube ha superato 199 milioni di visualizzazioni e su Spotify conta oltre 20 milioni di ascoltatori mensili.
Eleonora Forastiero (Universal)
30-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TREVOR DANIEL & SELENA GOMEZ
Eleonora Forastiero (Universal)
30-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP