Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Trippie Redd - Topanga

Trippie Redd - Topanga
TRIPPIE REDD
ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM
“A LOVE LETTER TO YOU 3”

ESIBIZIONE AL ‘JIMMY KIMMEL LIVE’
STASERA 31 OTTOBRE

IN TOUR CON TRAVIS SCOTT
DALL’8 NOVEMBRE IN AMERICA

“Trippie ha dimostrato ai suoi fan di poter fare qualsiasi cosa. Spazia dalle sonorità rock al rap melodico, ed è in grado di scrivere barre taglienti. L’artista ha tutte le carte in regola per essere la nuova superstar dell’hip hop.” – XXL

Il rapper e cantante Trippie Redd ha svelato la cover, la tracklist e la data di uscita del suo nuovo album “A Love Letter To You 3” prevista per il 9 novembre 2018.

Ieri notte Trippie Redd ha anche pubblicato su Youtube il video del nuovo singolo ‘Topanga’.

L’annuncio segue la pubblicazione del primo singolo ‘Topanga’ e del precedente album di debutto 'Life’s A Trip’ di cui XXL ha scritto “'Life’s A Trip' mette in risalto la capacità narrativa di Trippie, sostenuta da melodie innovative che hanno permesso al giovane artista di distinguersi nella scena rap. I testi sono diretti e la combinazione tra momenti pacati ed esplosivi risulta impareggiabile.”

I mixtape d’esordio di Trippie ‘A Love Letter To You’ e ‘A Love Letter To You 2’ sono stati pubblicati nel 2017.

Dopo aver ottenuto più di 1,2 miliardi di streaming, si è guadagnato i titoli di “Rise Artist” di Spotify e “Artist To Watch” di Rolling Stone ed è approdato sulla copertina di XXL 2018 “Freshman Class.”

“Voglio cantare di qualcosa che tutti possano comprendere, e in cui magari si possano rivedere. Qualcosa che sia senza tempo”, ha detto Trippie. “Io, per primo, amo la musica che non ha una precisa collocazione temporale”.

I singoli “love scars” e “Dark Night Dummo” [feat. Travis Scott] sono stati certificati platino, mentre i brani “Poles 1469” e “Bust Down” sono stati certificati oro. Inoltre, Trippie ha collaborato con moltissimi artisti come Travis Scott, Diplo, Julia Michaels, Lil Yatchy,D.R.A.M., Alison Wonderland, 88 Rising e Rich The Kid.

Apprezzato tanto per i suoi testi quanto per il suo stile, Trippie racconta di storie d’amore e cuori infranti. È stato suo fratello maggiore ad incoraggiarlo a prendere sul serio la sua musica. Dopo averlo perso in un incidente d’auto nel 2014, Trippie ha deciso di tatuarsi una cicatrice sul volto in suo onore e di lavorare sempre più duramente sul suo progetto. Trippie è cresciuto con la madre, poiché il padre era in prigione sin dalla sua nascita. Life’s A Trip consente all’ascoltatore di osservare il mondo, eccentrico e selvaggio, in cui viviamo attraverso gli occhi del rapper. In questo disco sono notevoli le influenze di Gorillaz, Erykah Badu, Drake, Marilyn Manson, Tupac, Nirvana e Lil Wayne.

Tracklist
1. Topanga
2. Fire Starter Featuring Emani 22
3. Toxic Waste
4. Negative Energy Featuring Kodie Shane
5. Can’t Love
6. Love Scars 3
7. Emani Interlude Featuring Emani 22
8. Blastoff
9. Elevate & Motivate Featuring NBA YoungBoy, Nel-Denarro
10. I Tried Loving
11. Wicked
12. Loyalty Before Royalty
13. 1400 / 999 Freestyle Featuring Juice Wrld
14. So Alive
15. Talk That Shit Featuring Nel-Denarro
16. Camp Fire Tale
Micro (Spin-Go!)
31-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRIPPIE REDD
Micro (Spin-Go!)
19-10-2020
TRIPPIE REDD
Micro (Spin-Go!)
04-11-2019
TRIPPIE REDD
Micro (Spin-Go!)
31-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP