Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

TSHA - Dancing In The Shadows (feat. Clementine Douglas) (Radio Date: 26-09-2022)

TSHA - Dancing In The Shadows (feat. Clementine Douglas) (Radio Date: 26-09-2022)
In pochissimo tempo ha già raggiunto le prime pagine di magazine come Mixmag e DJ Mag, adesso TSHA annuncia il nuovo singolo Dancing In The Shadows, con il talento vocale di Clementine Douglas, un'epopea minacciosa che aumenta di intensità prima di esplodere in un momento di euforia acid in 4/4.

Dancing In The Shadows è il terzo estratto da Capricorn Sun, l'attesissimo album di debutto di TSHA, dopo i singoli Giving Up ft. Mafro e Water, quest'ultimo con la vincitrice di Grammy Oumou Sangarè.

Capricorn Sun, in uscita il 7 ottobre su Ninja Tune, contiene dodici tracce che incapsulano perfettamente l'emozionante miscela di elettronica underground e affascinante sensibilità pop che hanno portato questa incredibile produttrice londinese a essere una delle novità più chiacchierate degli ultimi anni.

Fra i 30 artisti globali aggiunti alla Foundry Class di YouTube del 2022, il programma di sviluppo artistico che ha già contribuito al successo di Arlo Parks, Dua Lipa, Rina Sawayama, ROSALÍA e molti altri, TSHA ha già avuto supporto anche da Interview, NME, Billboard, Mixmag, RA, Clash, Vinyl Factory, NYLON, Crack Magazine, BBC Radio 1, BBC 6 Music, Diplo's Revolution su SiriusXm, KCRW, KUTX, KEXP e molte altre radio statunitensi.
Danilo Durante (Good Ones)
22-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP