Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

TT Orchestra - Non Succederà Più (Radio Date: 23 Dicembre 2011)

TT Orchestra - Non Succederà Più (Radio Date: 23 Dicembre 2011)
I TT Orchestra sono uno dei tanti progetti musicali creati da Ben Dj (www.bendj.it). Questa volta l'eclettico dj collabora con Dj Eako, con lo scopo di far ballare ogni dancefloor col sorriso sulle labbra. Il brano è attualmente al #77 della classifica generale di iTunes!!!

Per accorgersi del potenziale sonoro straordinario del progetto TT Orchestra, basta cliccare sulla loro pagina su Beatport (www.beatport.com/artist/tt-orchestra/1532019)… in un attimo si alzano le mani al cielo, perché non farlo ascoltando la loro versione di "No More Tears (Enough Is Enough)" è praticamente impossibile!

Il loro nuovo singolo "Non Succederà Più", che esce su etichetta Restylers è la versione dance e assulatamente contemporanea del grande successo di Claudia Mori e Celentano uscito nel 1982. La produzione è affidata a Ben Dj ed il pacchetto di remix, come sempre nelle uscite Restylers, è in grado di accontentare ogni genere di radio e dj.

La versione di Ben Dj e Dj Eako contiene una citazione di "Enola Gay" degli Omd e spinge forte, mentre quella di Erick Violi è più melodica. Il Dylan & Swan Remix è un treno perfetto per i club più scatenati ma non dimentica la canzone, mentre il Remix realizzato da BSharry è senz'altro il più sperimentale e ritmico.

IL DISCO TRENINO PER IL VOSTRO CAPODANNO!!!

Sito Ufficiale:
www.restylers.dj
Mark Imbruglia (Time Records)
23-12-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP