Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Twan Ray, Kimotion & Solar State - Put Your Lips On Mine (Radio Date: 18-03-2022)

Twan Ray, Kimotion & Solar State - Put Your Lips On Mine (Radio Date: 18-03-2022)
La giovane promessa del chill-pop

TWAN RAY

insieme al duo elettronico francese

KIMOTION

e al produttore multiplatino

SOLAR STATE



In radio da venerdì 18 marzo
con il nuovo irresistibile singolo

"PUT YOUR LIPS ON MINE"



Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 marzo "PUT YOUR LIPS ON MINE", il nuovo singolo della giovane promessa del chill-pop TWAN RAY, insieme al duo elettronico francese KIMOTION e al producer multiplatino SOLAR STATE!

Il brano, caratterizzato da un sound pop avvolgente, intreccia la voce rilassante di Twan Rayn a chitarre e sintetizzatori ipnotici. Un mix perfetto che conquista tutti al primo ascolto.
È disponibile anche il videclip ufficiale al seguente link:https://www.youtube.com/watch?v=rlQwtOrp54o.

Twan Ray
Il giovane cantautore olandese, talento del chill pop, Twan Ray ha registrato più di 100 MILIONI di stream con le collaborazioni degli ultimi 2 anni. Durante la quarantena, ha avuto tempo per trovare il suo personale sound e pubblicare il singolo di debutto "We Could Start A Thing", che è subito stato intercettato da Spotify ed inserito nella playlist globale "Fresh & Chill". La traccia ha velocemente conquistato tutte le radio più importanti dell'Olanda raggiungendo la #70 dell'APC. Attualmente il brano conta più di 6 MILIONI di stream nel mondo e ha anticipato la release dello scorso marzo del primo album dell'artista "Found Myself in Quarantine". La carriera del ventiduenne è cresciuta velocemente da allora, con ospitate in programmi importanti sulle TV nazionali olandesi e video virali su TikTok.

Kimotion
Il duo elettronico Kimotion, composto da due fratelli francesi, ha debuttato nel mondo della musica con djset a Ushuaia (Ibiza) insieme a personalità del calibro di AVICCI, David Guetta, KYGO, Martin Garrix, Robin Schultz. Il loro singolo di debutto "Once We Can Fly" (2017) è stata la colonna sonora delle campagne pubblicitarie francesi di Renault. Attivissimo su TikTok, il gruppo ha pubblicato "The A Team", un brano da milioni di stream nato durante un live ufficiale sul social network: più di 80MILA TikTokers potevano scegliere in tempo reale gli strumenti, la struttura e la melodia suonata dai due fratelli. Un concept innovativo e creativo che ha catturato l'attenzione di molti media. I Kimotion sono attivi anche nell'ambito delle colonne sonore: hanno composto per Luc Besson (Lucy, The Fifth Element, etc.) così come per brand quali Porsche, Nissan, Renault, Louis Vuitton, Dior, L'Oreal, Redbull. Hanno ricevuto il Best Music Award a Cannes 2015 per "Ready For Start", utilizzata su uno spot della Porsche.

Solar State
Il cantautore e produttore di Amsterdam Radboud Miedema, in arte Solar State, ha co-scritto e prodotto brani per artisti quali Lost Frequencies, Austin Mahone, Sam Feldt, Martin Garrix, Maejor, A,le Farben e Lucas & Steve, che contano MILIARDI di stream e hanno raggiunto il top delle classifiche radiofoniche europee. I brani più recenti di Solar State vanno dalla Tropical HousE al LoFi, mantendo costante una caratteristica cifra pop che rende il sound dell'artista riconoscibile fra tutti.
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
11-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP