Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Twenty One Pilots - Shy Away (Radio Date: 09-04-2021)

Twenty One Pilots - Shy Away (Radio Date: 09-04-2021)
TWENTY ONE PILOTS
"SHY AWAY"

IL NUOVO SINGOLO "SHY AWAY” ANTICIPA L’ALBUM “SCALED AND ICY” IN USCITA IL 21 MAGGIO
IN CONTEMPORANEA VIENE ANNUNCIATO “TWENTY ONE PILOTS - LIVESTREAM EXPERIENCE”
UNA IMMERSIVA PERFORMANCE DAL VIVO TRASMESSA IN DIRETTA MONDIALE IL 21 MAGGIO

I Twenty One Pilots, già vincitori di un Grammy Award, annunciano la pubblicazione del nuovo album registrato in studio dal titolo “Scaled And Icy” il 21 maggio.
Il primo singolo “Shy Away” è disponibile su tutte le piattaforme streaming con il video ufficiale diretto da Miles & AJ .
Già disponibile in pre-order, “Scaled And Icy” è il primo album in studio dei Twenty One Pilots in tre anni dopo “Trench”, certificato Platino in US e ORO in Italia.
Oltre all'uscita del nuovo album, i Twenty One Pilots annunciano anche il loro primo evento in assoluto in streaming mondiale, "Twenty One Pilots - Livestream Experience", che sarà trasmesso venerdì 21 maggio alle 20:00, orario di New York. “Twenty One Pilots - Livestream Experience” sarà una performance indimenticabile del duo, con una scaletta che segnerà il debutto live dei nuovi brani di “Scaled And Icy”. I biglietti per l’ evento sono in vendita da oggi su live.twentyonepilots.com, dove la band ha lanciato anche una speciale esperienza virtuale pre-show per i fan, in cui immergersi in attesa dell’evento live.
Scritto e in gran parte prodotto da Joseph nell’ultimo anno in isolamento nel suo studio di casa, con Dun che ha lavorato alla batteria dell'album da ogni parte del paese, “Scaled And Icy” è il prodotto di sessioni virtuali a distanza, con la band che elabora la nuova routine insieme alle emozioni prevalenti del 2020: ansia, solitudine, noia e dubbio. Tyler e Josh hanno dovuto rinunciare alle loro normali sessioni in studio, ma hanno raggiunto un nuovo livello di introspezione, adottando un approccio più fantasioso e audace al loro songwriting. Il risultato è un album che supera le battute d'arresto e si concentra sulle possibilità che vale la pena di ricordare.
Gabriel Mompellio (Warner)
08-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TWENTY ONE PILOTS
Raffaella Tenaglia (Warner)
29-03-2024
TWENTY ONE PILOTS
Gabriel Mompellio (Warner)
16-07-2021
TWENTY ONE PILOTS
Gabriel Mompellio (Warner)
08-04-2021
TWENTY ONE PILOTS
Anna Marzia Morandi (Warner)
11-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP