Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ty1 - Mysterious Ways (feat. Johnny Favourite) (Radio Date: 27-11-2015)

Ty1 - Mysterious Ways (feat. Johnny Favourite) (Radio Date: 27-11-2015)
TY1 (pronunciato tai-uan), classe 1979, è il più famoso e talentuoso dj della scena hip hop italiana. Ha vinto la prima edizione dell'ITF e fatto parte di Alien Army, la prima, storica crew di turntablist in Italia. È stato uno dei dj ufficiali di MTV Split prima di iniziare a collaborare con Marracash e Clementino. Dopo aver pubblicato il singolo "Gunboy" (una personalissima reinterpretazione in chiave dance del celebre tema del film "Lo Chiamavano Trinità" con Bud Spencer e Terence Hill), TY1 mostra la volontà di allargare i propri orizzonti artistici verso sonorità diverse, elettro-pop, di maggior respiro internazionale. E lungo questo percorso prende forma "Hardship", il suo album d'esordio.

"Mysterious Ways" è il primo singolo tratto da questa meravigliosa opera magna electro-pop. Una produzione con un taglio spiccatamente internazionale, che si inserisce nel solco tracciato dal French Touch e dalla Italo Disco e si avvale di un featuring... misterioso: Johnny Favourite è infatti un noto artista italiano. Vi lasciamo indovinare chi sia.

Disponibile da oggi su iTunes, "Mysterious Ways" segna anche l'esordio sulla scena internazionale dell'etichetta della multinazionale dell'entertainment digitale Digital Bros, la Digital Bros Music.
Stefano Predolin (Tune Fit)
27-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP