Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

UNDERWORLD - denver luna (Radio Date: 02-11-2023)

UNDERWORLD - denver luna (Radio Date: 02-11-2023)

UNDERWORLD

"DENVER LUNA"
è il nuovo singolo

Il mese scorso, i pionieri più prolifici della musica dance Underworld hanno annunciato il nuovo singolo "denver luna", un  affascinante brano acappella accompagnato dal video diretto da Jon Gorrigan (guardalo qui), di cui hanno poi condiviso la full-version che offre 8 minuti di pura magia Underworld dalle menti di Rick Smith e Karl Hyde.

Entrambe le versioni mostrano la dualità creativa degli Underworld. Una si inserisce nell'altra alla perfezione. La versione acappella fornisce una chiarezza intima sul loro lirismo idiosincratico e sulle melodie vocali. La versione completa vi condurrà in un viaggio musicale, estraendo nozioni stilistiche memorabili dai classici Underworld con una forza trascinante e coinvolgente e trasformando il loro famigerato sound in qualcosa di molto nuovo e molto fresco, rinvigorente e vitale. Questo brano continua a consolidare gli Underworld come pionieri della scena musicale elettronica britannica.

L'impatto degli Underworld sulla cultura britannica nel corso degli anni non è da sottovalutare. Il loro sound universalmente riconosciuto ha fatto da colonna sonora a innumerevoli vite e ha portato gioia ai fan di tutto il mondo per oltre tre decenni, anche grazie ai loro spettacoli dal vivo in continua evoluzione. Tra le apparizioni degne di nota per il 2023 si annoverano il tutto esaurito alla Royal Albert Hall di Londra, un set da urlo al Coachella di Palm Springs, un posto da headliner al festival di musica elettronica Junction 2 di Londra e l'esultanza al Lowlands festival, dove sono stati in cima al cartellone.

Ascolta "denver luna" QUI

 

Micro (Spin-Go!)
02-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

UNDERWORLD
Micro (Spin-Go!)
13-09-2019
UNDERWORLD
Giulia Distaso (Spin-Go!)
19-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP