Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Vale LP - Chéri (Radio Date: 29-10-2021)

Vale LP - Chéri (Radio Date: 29-10-2021)

DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021
VALE LP
DA VENERDÌ 29 OTTOBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO
“CHÉRI”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”

Da venerdì 29 ottobre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “CHÉRI”, il singolo originale di Vale LP, prodotto Frenetik&Orang3 e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

Dalla penna di Vale LP nasce “CHÉRI” cartolina dolceamara indirizzata a una persona cara, singolo-specchio della sua aura particolarmente ammaliante. Qui il beat si fa super incalzante, il sound urban pop richiama gli anni ‘90 e il brano si concentra e ruota intorno ad un unico discorso: la volontà di lasciarsi andare dopo aver preso consapevolezza delle proprie debolezze. L’amore e la musica sono i temi centrali del brano, di cui si parla come se si facesse riferimento ad unico concetto, proprio perché risultante nella scelta del lasciarsi andare nonostante tutte le fragilità e paure. La cifra stilistica della giovane cantautrice è il focus sulle parole, ricercate e assolute protagoniste delle sue canzoni, che come impronte digitali la identificano e rendono riconoscibile.

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

BIOGRAFIA
Valentina Sanseverino, in arte Vale LP, da “Vale La Pena”, ha 21 anni e viene da Caserta. Da piccola ha sofferto per l’incapacità di esprimere le proprie emozioni e nella musica ha trovato il luogo più sicuro tramite il quale comunicare. Si è presentata alle Audizioni con il suo singolo “CHÉRI”, un messaggio dedicato a una persona a lei cara, conquistando tutti i giudici. È tornata ad esibirsi ai Bootcamp con “Porcella”, un suo singolo, confermando le aspettative di Emma, che ha trovato di nuovo in lei un’aura particolarmente affascinante. Agli Home Visit ha portato una cover di Pino Daniele, “Che Dio ti benedica”. Nonostante una piccola incertezza iniziale, la giudice non ha alcun dubbio: le potenzialità di Vale LP non possono essere ignorate. Passa così ai Live Show nel Roster di Emma.


instagram.com/_valelp_/

Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
29-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VALE LP
Samantha Nocera (Sugar)
17-04-2024
VALE LP
Samantha Nocera (Sugar)
23-11-2023
VALE LP
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
29-10-2021
VALE LP
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
17-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP