Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

VERI - CASA A DUE PIANI (Radio Date: 22-03-2024)

VERI - CASA A DUE PIANI (Radio Date: 22-03-2024)

VERI

 

a un mese esatto dalla sua ultima uscita, ANFITEATRO,
tra i brani selezionati per la corrente edizione di Musicultura

 

esponente della scena indie-pop italiana emergente
torna col nuovo singolo

 

CASA A DUE PIANI

 

disponibile in radio e in digitale dal

 

22 marzo



VERI torna con CASA A DUE PIANI per aEffe Records e disponibile dal 22 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali e già disponibile in presave.

Scritto da VERI e prodotto da AEFFE e VERI, CASA A DUE PIANI si mantiene in linea con lo stile della cantautrice, ma questa volta ci troviamo di fronte ad un brano ritmato e con un mood allegro e chill. Rappresenta la metafora di quanto si possa essere vicini e lontani allo stesso tempo: nella stessa casa, ma con qualcosa che separa. La melodia allegra col riff di chitarra e il sound tipicamente indie-pop si uniscono a questa sensazione di abbandono e incomprensione descritta nel testo creando un contrasto piacevole.

"L’idea alla base di questo, e di tutti i miei brani, è trasformare sentimenti ed esperienze così frequenti unendo melodie spontanee con testi ricchi di immagini, ispirati dalla vita quotidiana o da spunti che mi suscita lo studio della filosofia".

Al momento VERI compare nella rosa dei 60 concorrenti di Musicultura. Per questa occasione, il suo ultimo singolo uscito lo scorso mese, ANFITEATRO, è stato portato live al Teatro Lauro Rossi di Macerata il 6 marzo.

ASCOLTA CASA A DUE PIANIhttps://music.aefferecords.it/casaaduepiani

BIO
Veronica Forlani, in arte VERI, è nata il 7/12/2003 a Pesaro. Appassionata di musica sin da piccola, dal 2019 studia Canto Jazz presso il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro. VERI cerca di tradurre in melodie e arrangiamenti ciò che della musica studia in conservatorio, convinta però che la spontaneità (che non è banale) di una canzone sia la chiave affinché la musica catturi. I testi ricchi di immagini, e che possono suscitare più interpretazioni, sono spesso ispirati dalla sua passione per la filosofia, disciplina che studia presso l’Università di Bologna. Spesso si esibisce con la sua musica in contesti cittadini o nell’ambito di concorsi, come Area Sanremo e Musicultura (a cui partecipa nella corrente edizione). Il suo terzo singolo, URAGANI, è uscito nel 2023 per Orangle Records. Nel 2024 firma con NEEDA Records per il nuovo singolo, ANFITEATRO, uscito il 23 febbraio. In uscita il 22 marzo il nuovo brano, CASA A DUE PIANI, per aEffe Records.

SEGUI VERI QUI 
Spotify:
https://spoti.fi/3RqxJne
YouTube:
https://youtube.com/@iosonolaveri
Web:
https://veronicaforlani.it
IG:
https://instagram.com/iosonolaveri
FB:
https://facebook.com/iosonolaVERI

aEffe Records (Ufficio Stampa)
15-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VERI
aEffe Records (Ufficio Stampa)
15-03-2024
VERI
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
14-02-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP