Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Vincenzo Frasca - Suddenly (feat. Tasha Larae) (Radio Date: 20-05-2014)

Vincenzo Frasca - Suddenly (feat. Tasha Larae) (Radio Date: 20-05-2014)



"SUDDENLY'' è un progetto musicale Made in Puglia ideato da Vincenzo FRASCA, Dj, Producer, musicista e conduttore radiofonico, considerato uno dei pionieri della musica in Capitanata e non solo.


 

Lunga la lista delle sue collaborazioni con le più importanti emittenti radiofoniche e la sua esperienza in Riviera Romagnola. “SUDDENLY” non è un progetto che arriva all'improvviso; dopo un anno e mezzo di costante lavoro, viene registrato tra Novembre e Dicembre 2013. Il 17 febbraio 2014 approda su numerosi store on-line fra i quali: AMAZON, SPOTIFY, I-TUNES e altri.

Oggi viene riproposto all'ascolto per via delle tematiche trattate estremamente attuali: la guerra, la libertà, la ricerca della pace. Infatti, iIl progetto nasce in ricordo di MARIO FRASCA, EROE di PACE Caduto in AFGHANISTAN il 23 settembre 2011. Questo progetto musicale è un anello di una lunga catena di manifestazioni e progetti che hanno fino ad ora contraddistinto il costante impegno sul territorio dell'Associazione Onlus MARIO FRASCA nata per ricordare tutti i Caduti Italiani nelle Missione Internazionali di Pace all’estero.

Inaspettatamente, subito dopo la sua prima uscita, il brano valica i confini continentali e raggiunge con velocità straordinaria gli Stati Uniti d'America. Approda ad Atlanta nella culla della musica Soul ed è proprio una delle stelle di questo genere musicale ad accogliere il progetto italiano. Si tratta di Tasha LARAE, voce femminile degli “Arrested Development”. Artista di caratura internazionale, pluripremiata sui palcoscenici più importanti della scena musicale mondiale. “SUDDENLY” nasce da un' idea di Vincenzo Frasca che si è avvalso della preziosa collaborazione del musicista GIANNI COLONNA i quali, in una briosa comunione di intenti, hanno curato testi e musica.


Chi è Vincenzo Frasca?


Vincenzo Frasca, è attualmente impegnato in un nuovo progetto musicale dal titolo: EROI DI PACE. A questo nuovo progetto in corso si auspica la massima partecipazione degli artisti della Musica italiana, chiunque voglia farne parte contatti l’artista tramite l’Associazione Mario Frasca i quali uniti ricorderanno i militari e civili Caduti nelle Missioni internazionali di Pace nel Mondo.

Il mini-EP “SUDDENLY” contiene due tracce, una con un testo italiano: ALL'IMPROVVISO, cantata dall'ideatore del progetto Vincenzo FRASCA e una traccia in inglese SUDDENLY, cantata da Tasha LARAE.

 

Sito di riferimento: associazionemariofrasca.it/suddenly/

Tommaso Baroncelli (ToRo Recordings)
14-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VINCENZO FRASCA
Tommaso Baroncelli (ToRo Recordings)
14-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP