Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Virgo - Ti ho visto venire dal mare (Radio Date: 30-08-2013)

Virgo - Ti ho visto venire dal mare (Radio Date: 30-08-2013)
“Ti ho visto venire dal mare” il primo singolo di VIRGO in radio e su iTunes da venerdì 30 Agosto.

“Ti ho visto venire dal mare” è il brano di Virgo, la vincitrice del Festival Estivo 2012, , il singolo sarà in radio e disponibile su iTunes a partire da Venerdì 30 Agosto.

Una canzone “semplice” di amore “difficile”. Malattia e cura insieme. In riva al mare, dove certi sogni si realizzano e altri si frantumano, scritta da Beppe Calvi (in arte Zucca Veleno, cantautore con un disco in uscita ad Ottobre 2013).

Il brano è accompagnato da un bellissimo video realizzato dalla Zerotarget con la regia di Andrea Tani ( www.zerotarget.it ).

La produzione artistica è stata curata da Alex Marton e Giovanni Germanelli per la Firstline Production, gli arrangiamenti da Alex Marton e Leonardo Marcucci. Mix e mastering presso il Firstline Studio di Follonica. La Produzione esecutiva a cura del Festival Estivo.

Note biografiche: Virginia Brunetti (VIRGO) nasce a Piombino (LI) il 20/12/1989. Sin da piccolissima inizia a scoprire la sua passione per la musica e dall'età di sei anni studia canto. Inizia subito a partecipare a diversi concorsi nazionali, tra i quali il "Festival Estivo" di Piombino ( www.festivalestivo.it ) che vince nell'anno 2012, portandola successivamente all'uscita del suo primo singolo "Ti ho visto venire dal mare".
Giovanni Germanelli (AllaVigna)
26-08-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VIRGO
Latlantide Promotions (Latlantide)
09-03-2020
VIRGO
Giovanni Germanelli (AllaVigna)
26-08-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP