Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Vittorio Matteucci - "Avere te", estratto dall'album "Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo"

Vittorio Matteucci - "Avere te", estratto dall'album "Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo"
Romeo e Giulietta. Ama e Cambia Il Mondo In attesa dell’omonima opera teatrale prodotta da David Zard, arriva l’album disponibile su iTunes e sui principali store digitali.

14 canzoni con le musiche di Gerard Presgurvic e testi in italiano di Vincenzo Incenzo e le voci di davide merlini e giulia luzi

È già disponibile su iTunes e sui principali digital store (Amazon, Cubomusica, X-Box Music, Spotify, Google Music, YouTube) un album con 14 brani della colonna sonora di ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo, l’opera musicale tratta dal capolavoro di William Shakespeare, che debutterà in Italia in anteprima assoluta all’Arena di Verona il 2 e 3 ottobre 2013 per poi sbarcare a Roma al Gran Teatro dal 18 ottobre.

Prodotto da David Zard e distribuito da Believe Digital, l’album raccoglie quattordici brani originali nati dal genio del compositore francese Gérard Presgurvic, con testi in italiano curati da Vincenzo Incenzo (già autore tra gli altri di Lucio Dalla, Renato Zero, Antonello Venditti e Ornella Vanoni). Interpreti dei brani, nonché protagonisti dello spettacolo sono Davide Merlini, rivelazione dell’ultima edizione di X-Factor, che interpreta Romeo, e l’attrice e cantante Giulia Luzi, nota al grande pubblico per aver recitato nelle serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia, che veste i panni di Giulietta.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è il nuovo straordinario progetto musicale targato David Zard che arriva dopo il successo di Notre Dame de Paris. ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo ha conquistato tutto il mondo con oltre 9 milioni di spettatori e 7 milioni di CD e DVD dell’opera venduti a cui si aggiungono gli impressionanti dati registrati in Francia: quasi 2 milioni di spettatori e oltre 6 milioni di CD e DVD venduti.
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
06-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP