Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Wade Marshall rnrd - Balenciaga

Wade Marshall rnrd - Balenciaga
WADE MARSHALL RNRD
"BALENCIAGA"


Wade Marshal rnrd è fuori il 13 maggio 2022, su tutti i digital stores con il singolo “Balenciaga” per Reptilia, in distribuzione con Pirames International.

MULTILINK: https://pirames.lnk.to/Balenciaga

Il brano scherza e si prende gioco di molti aspetti diversi della società, con molte mezze battute e punchline dirette a singole persone con lo scopo principale di divertire, ma anche quello di far riflettere su determinate tematiche. il titolo del brano inizialmente doveva essere “Balenciaga Clean”, poi modificato solo in “Balenciaga”.

Il sound è vaportrap.

La produzione è a cura di Matteo Giacobbi e il brano è stato registrato mixato e masterizzato presso il fonico Simone Forbice.



BIOGRAFIA:
Wade Marshall rnrd, nome artistico di Matteo Giacobbi, ragazzo classe 2001 originario di Soresina, piccola città in provincia di Cremona.

Il primo singolo in assoluto è uscito solo su youtube il 30 ottobre 2018, il primo singolo su tutte le piattaforme digitali (compreso spotify, apple music, amazon music ecc…) è uscito il 15 maggio 2019 , il singolo più streammato e riprodotto è uscito su tutte le piattaforme digitali il 7 maggio 2021 (7x7), mentre l’ultima uscita come singolo ufficiale risale al 16 luglio 2021.

IG:



www.instagram.com/wadematteo/
Bagana Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
16-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WADE MARSHALL RNRD
Bagana Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
16-05-2022
WADE MARSHALL RNRD
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
04-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP