Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

WAKO - NO LOVE (feat. BigMama) (Radio Date: 17-06-2022)

WAKO - NO LOVE (feat. BigMama) (Radio Date: 17-06-2022)
WAKO feat. BIGMAMA

“NO LOVE”

FUORI IL 17 GIUGNO IL NUOVO SINGOLO

IN CUI SI INCONTRANO
DUE DEGLI ARTISTI PIÙ INTERESSANTI
DELLA SCENA URBAN ITALIANA


In radio dal 17 giugno, per Artist First, “No Love” feat BigMama un nuovo tassello del percorso musicale di Wako, giovane artista della scena urban pop italiana e stimato fotografo.
Dopo “Crush”, “CD” e “Fast Life”, Wako presenta un nuovo brano, questa volta con un'ospite d'eccezione, BigMama una delle rapper più interessanti del momento che condivide, con l'artista campano, il desiderio di far valere la propria libertà di espressione.

“No Love è stata scritta in studio” racconta Wako “ed è una canzone con cui sentivo il bisogno di dire che era il mio periodo della vita in cui l’amore non faceva per me. Il feat con BigMama è nato in macchina una sera dopo una festa. Le ho fatto sentire la canzone e lei ha iniziato a rappare nella seconda strofa, così ho pensato “facciamola!”. La ciliegina sulla torta è stata la produzione di Davide Dat boi dee che è il producer che, per me, rappresenta la nuova scuola di Napoli”.

"Io e Walter ci siamo conosciuti da ubriachi ad una festa e da subito ci siamo sentiti fratelli” commenta BigMama “Il feat è stato d’obbligo perché ci stimiamo moltissimo a livello artistico; mi piace perché scrive molto bene e dà tutto per la musica. Appena ho sentito il pezzo, ho subito pensato che è impossibile che non ti entri in testa il ritornello e il dargli un tocco di rap, è stata la chiave giusta per farlo diventare una hit".


Oltre a scrivere testi per sé Wako collabora con altri artisti e contemporaneamente lavora come fotografo, scattando per artisti (Mahmood, Ernia, Massimo Pericolo, Noemi, Nesli) e brand (Kappa Italia, Kappa Europa), sotto lo pseudonimo di "visioneprospettica".
La musica e la fotografia rappresentano i due volti di Wako, due modi diversi di esprimersi che hanno un comune denominatore: il mondo urban.
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
14-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WAKO
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
14-06-2022
WAKO
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
15-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP