Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
EarOne - PromoVetrina

Walter Pinna - Dimmelo (Radio Date: 23-04-2021)

Walter Pinna - Dimmelo (Radio Date: 23-04-2021)
WALTER PINNA

In radio da venerdì 23 Aprile con il nuovo singolo: “Dimmelo”


DIMMELO E’ UN’ODE ALLA FIGURA FEMMINILE

Un potente omaggio alla figura femminile che con la sua forza, eleganza, classe e dolcezza può arrivare a spaccare le montagne, questo è Dimmelo, il nuovissimo singolo di Walter Pinna.
Nel brano il cantautore sardo dipinge la donna come una musa autentica, fonte di ispirazione e scintilla durante la scrittura dei testi, che come una luce dall’alto si presenta e bussa alla porta quando l’artista prova momenti particolari, anche di sconforto. Avere questo immaginario etereo è quasi la normalità per Walter Pinna, che vive di emozioni forti elaborate fino a diventare vere e proprie canzoni. Al suo terzo inedito da solista Walter Pinna, grazie al suo cantautorato dipinto di rock, riesce a toccare le corde più intime ed emozionali dell’ascoltatore.

Walter Pinna

Walter Pinna è un cantautore di Cagliari con alle spalle tantissime apparizioni live sul territorio isolano. Pubblica 4 album con le precedenti band e vanta numerose aperture ai live di artisti nazionali.
Ora in veste solista si cimenta con la più intima forma canzone, spaziando dal rock al pop e navigando a vista con la musica d’autore.
Dopo i precedenti singoli Malasorte e Confessioni (presenti su tutte le piattaforme), il nuovo lavoro discografico è Dimmelo, un’ode alla figura femminile.
Alessandro Vigo (Sorry Mom!)
21-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WALTER PINNA
Alessandro Vigo (Sorry Mom!)
21-04-2021
WALTER PINNA
Alessandro Vigo (Sorry Mom!)
10-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ